Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Animali arrow Danimarca mattanza di delfini mentre i Danesi si godono lo spettacolo
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Danimarca mattanza di delfini mentre i Danesi si godono lo spettacolo PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
venerdì 15 maggio 2009


La "In effetti nelle isole Faroer  viene effettuata una caccia ai globicefali, cetacei della famiglia dei delfinidi,  nella quale gli animali vengono radunati e spinti a riva per poi essere uccisi allo scopo di ricavarne cibo e materie prime di ogni genere."

Così scrive un blogger desideroso di "corretta informazione" ed io voglio dare corretta informazione su questa immonda usanza, il blogger poi ci tiene a farci sapere che le isole  Faroer, pure essendo parte della Danimarca, si autogovernano, embè? Che se domani una delle nostre isole dichiara guerra alla Danimarca, il nostro governo si gira dall'altra parte?

 
Allora , sono stata corretta, però  mi ribolle il sangue quando il blogger pretende pure di raccontarci che noi vediamo tutto quel rosso perché  quei signori dall'animo gentile che a noi sembrano barbari, in realtà stanno facendo di tutto , stanno "prendendo particolari precauzioni per ridurre le sofferenze dei cetacei" Forse per questo li arpionano , non per dissanguarli e renderli più deboli.. per carità ma che pensate , son Danesi!!

Son Danesi, quindi tutto possono, non si protesta, non si chiamano col nome che mostrano di meritare e se uccidono e sgozzano delfini, i delfini  diventano "delfinidi".. come dire un po' meno delfini.  E per meglio farci capire che  insomma, non c'è da fare troppe storie, chiamiamoli "globicefali" cetacei della "famiglia dei delfini,  delfini, si.. ma solo un poco....

La mail che mi ha segnalato  la barbarie che ci fa vergognare di essere uomini e quindi affratellati a questi "uomini" Danesi si, ma non troppo, uomini si, ma non troppo, dice che  quello che vediamo è un "rito" sanguinario cui partecipano i giovani per  segnalare di essere ormai in età adulta. Il blogger che tutto sa della questione, sostiene che  non è vero, lo fanno  solo  per cibo, poveri uomini primitivi.

La folla in Danimarca che osserva indifferente la mattanza dei delfiniNon mettete piede in Danimarca, fatemi il favore, il mondo è grande, non andate  dove c'è gente che tace di fronte a questo orrore, ma anzi  va ad assistere allo spettacolo.

 

 

 







I Danesi usano gli arpioni per uccidere i delfini

E li chiamano "uomini", e succede in Danimarca ancora nel 2009 senza vergogna, senza pudore. E sostengono che è una caccia "regolamentata", deve essere una cosetta come quella che succede in Spagna :  loro sparano sugli immigrati, ma i razzisti siamo noi.

Proverbio del giorno, anzi delle nostra epoca:
Fatti una buona fama poi datti pure alla macchia. Ormai lo fanno intere Nazioni con la puzza sotto il naso .

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 11-09-2009 23:58
vergogna e crudeltà su un popolo che credevo posto ad altri livelli evolutivi...non andrò più in quel paese che pensavo civile... il buon Dio guarda gli scempi compiuti sulle creature che ama di più ed il giudizio che conta, sarà il suo...

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.