Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Caos migranti specchio della Italia cialtrona
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Caos migranti specchio della Italia cialtrona PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 16 giugno 2015
 
milano stazione in tilt pisapia già stufo di esser buonoStazione di Milano, due giorni di respingimenti dalla Francia ed è nel Caos ; Pisapia dice che basta cosi, basta migranti.. giusto siamo a Milano...mica nel Sud!









  Il nostro Paese strologa di accoglienza, di buonismo . Ma i fatti ci dicono che chi arriva e non solo oggi, viene gettato per terra nelle stazioni, dove bivacca , senza nessuno che pulisce, o sappia dare linee guida nella emergenza. Semplice, si permette che sporchino sullo sporco e se vogliono, liberi di rompere rubinetterei e sciacquoni.  tanto dopo pagano gli Italiani e magari chi sa qualcuno ci guadagna su... Ma questo cari italiani, non illudetevi, non è bontà, ma manco buonismo, si chiama lasciar fare tutto a tutti per menefreghismo, disinteresse della cosa comune non altro, solo cialtroneria. Non altro. Questo se mai e fare trasparire a questa gente che sono solo un numero che sono animali..loro non sanno che gli Italiani stessi se pendolari ricevono lo stesso trattamento indifferente e cialtrone, senza bagni da usare se non latrine luride e umide di piscio ed acqua, e vagoni nauseabondi. Li stiamo trattando come trattiamo la nostra stessa gente, come animali, a questi sono di passaggio e non possono poi andare a casa scrostrasi lo sporco e lo schifo di dosso! A proposito, quanto paghiamo i vertici delle FS? , meglio non saperlo.

migranti a tiburtina roma











Ma lo capite anche voi belle addormentate che non deve essere così.  Solo che noi da sempre lasciamo che sia, e poi urliamo indignati perché a Ventimiglia i poliziotti hanno avuto ordine di esser duri..  Cercate di capire: lì si doveva render conto ai Francesi che invocavano il trattato di Dublino. Solo i nostri politici manco li hanno letti sti trattati e magari se li leggono,manco li capiscono,quindi non sanno nemmeno che trattati invocare quando serve, tanto si limitano ad obbedire temendo come conigli  che per loro finisca la festa..tanto paga la popolazione.. già. Ergo italiani brontolate meno: questa gente la avete votata voi , godetevela. Nei comportamenti di costoro vedo e rivedo le follie crudeli dei burokrati, davanti ai quali per decenni avete chinato la testa, di certa scuola, di certo sindacato..quello che vi sta facendo tanto schifo è solo espressione degli Italiani che da oltre 70 anni come scemi giocano a destra/sinistra di giorno e poi di notte si mettono d'accordo e dividono il bottino sulla pelle del popolo ridotto a strano animale, un insieme di bue mansueto e cornuto e di bue mucca da mungere. Quello che vedete oggi con gli immigrati e che vi sensibilizza tanto è solo figlio della della tendenza al compromesso, al servaggio verso il forte ed alla crudeltà verso il debole..Italiani siete solo davanti ad uno specchio..guardate attentamente..  lo vedete? Siete voi!!!


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.