Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Continua il delirio pro austerita bloccata la crescita finira certo male
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Continua il delirio pro austerita bloccata la crescita finira certo male PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 14 settembre 2014


  

CONTINUA IL DELIRIO PRO AUSTERITA'..ECCO COME FINIRA', NECESSARIAMENTE..MALE! CI SI ARRIVA A PREVEDERLO   SENZA PASSARE DAL NOBEL.

Abbiamo tagli e non si fa niente di niente per la crescita . Di fatto tutto il danaro   messo in circolo dalla BCE se ne va in bocca al sistema finanziario... e  nessuno fa niente per evitarlo..politici, ministeri, Germania..oltre le chiacchere e gli enunciati vuoti, non si va. Giovanni Passali su Il Sussidiario di Sabato 13 settembre ( vedi link in fondo al post), ci fa notare come appunto le Banche centrali siano costrette sempre piùspesso ad intervenire cercando di evirtare la catastrofe, comperano,comperano e stampano, stampano..LeBorse volano ai massimi, il danaro stampato non va assolutamente alla economia reale, come evidente a tutti  ormai,ma corre verso il sistema finanziario che..ha ridotto gli scambi ed incamera, incamera..mentre muoiono attività, crollano interi settori commerciali, si suicidano un enorme numero di europei.. specie italiani.MA CHE STA SUCCEDENDO? Perchè tutti  i  politici non fanno che predicare austerità nonostante i morti e gli sfracelli? IO TROVO SOLO UNA SPIEGAZIONE LOGICA:

GALOPPA INDISTURBATA L'IMMENSA AVIDITA' DEI COSI DETTI RISPARMIATORI...MA CHI STA RISPARMIANDO? CHI  PUO' OVVIAMENTE... E TOLTI I 4 GATTI FRA I CONTRIBUENTI  CHE ANCORA HANNO RISORSE E ALCUNE BANCHE CHI HA UN FOTTIO DI SOLDI, CHI PUO'? DAI CHE E FACILE:LA ELITE SULLA TOLDA DI COMANDO.. SUPER BUROKRATI  ASSORTITIE POLITICANTI MIRACOLATI DAI VOTI CHE STUPIDAMENTE GLI DATE!

Ecco chi ci sta rovinando, mentre le Banche  Centrali di fronte a mercati "sputtanati".scusandomi per il francesismo, tranquille aspettano che gli Stati svendano  i nostri beni comuni dopo averci spogliato a morte di quelli privati. NON CI VUOLE UN NOBEL PER ARRIVARE A SOSPETTARLO PER LO MENO

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2014/9/13/FINANZA-Ecco-perche-le-banche-centrali-ci-vogliono-piu-poveri/525986/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.