Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow S. Marinella
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-08-2010 19:07
Salve Claudio. 
Qui in Germania i film neo-realistici italiani sono considerati le fondamenta del Cinema europeo, mi sembra proprio che la maggior parte degli italiani non vogliono o non sappiano valorizzare la propria cultura e non sappiano valorizzarsi. 
Di Perle in Italia ce ne sono tante, hai ragione, ma quando vedo alla tv tedesca che dalle parti di Rimini ad esempio, i turisti che acquistano cianfrusaglie da un vu gunbrá, sono multati 1000 (Mille) Euro a cranio dai Vigli Urbani, mentre lo stesso vu gumbrà sotto l'ombrellone accanto, può tranquillamnete continuare ad offrire la sua merce contraffatta ai turisti stranieri, allora veramente non so più cosa dire o pensare. 
Il Sindaco della Città Balneare (Rimini mi pare) intervistato dalla tv tedesca assicurò che gli dispiaceva moltissimo per i turisti, ma allo stesso tempo dichiarò che ma quello era l’unico modo per fermare i vu gumbrà. 
I turisti dal canto loro assicurarono che in Italia non ci sarebbero più ritornati. 
Congratulazioni per l’artico, veramente ben fatto e illuminante, il giornalismo schietto,da voi sembra sia un dono di famiglia.  
Auguronen.und Krandi Salutonen. 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.