Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Bersani dixit e a me “nun me convince”
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Bersani dixit e a me “nun me convince” PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
mercoledì 10 febbraio 2010
cilindro magico

Bersani intervistato dal sole 24 ore  tira fuori dal cilindro,  da bravo prestigiatore,   termini insoliti per la nostra sinistra.

Si rivolge anzitutto agli  artigiani, o almeno a quello che ne resta dopo  che i precedenti sinistri governi li hanno pressocchè  distrutti ,  e  accattivante strizza  l’occhiolino, debbo ammettere che bisogna fare tanto di cappello, pardon , di cilindro al piddino : ci vuole infatti una bella faccia tosta per  rivolgersi da sinistra agli artigiani, a quelli veri.

Escono dal cilindro del prestigiatore altre  parole guida per il perfetto prestigiatore.. pardon, politico: investimenti, piccole opere, economia verde ( questa ultima  della economia verde, è buttata là da maestro, liscia e silenziosa  come non si sapesse che   in questi anni nella economia pseudo verde, la sinistra si è ben incignata, dalle inutili palette eoliche, ai bruciatori spargi veleni e simili  sinistre amenità).





 

Poi butta là da maestro   la parolina magica : TARIFFE.

Fuffa al quadrato, le  spa di servizi sono intrise di sinistri e destri allo stesso modo, anzi con la solita preponderanza di  sinistri infiltrati  in simili organismi peggio dell'umido nelle case diroccate, per cui le spa e le loro  manchevolezze sono notissime e  ampiamente e tollerate quando non favorite a sinistra che da sempre lascia mano libera al piccolo esercito di burocrati vessatori  del cittadino ladro e colpevole per presunzione, che è tanto comodo spennare.

Un virtuoso Bersani arriva ad affermare: “Non si dica a noi che bisogna tenere in equilibrio i conti perché abbiamo dimostrato di saperlo fare meglio di altri.”

Non sono una economista, e chi sa  può darsi sia anche  vero, ma  la percezione che abbiamo avuto dai sinistri governi è che loro i conti, ammesso che li avessero meno in disordine, li hanno fatti quadrare massacrando la gente comune, i bottegai, le piccole imprese,  gli artigiani, oberandoli di tasse e gabelle inique,  di ingiuste tariffe  gonfiate proprio per colpire  chirurgicamente determinati  ceti, caricati  di vessazioni  assurde tramite le varie Equitalia, Agenzie varie,   e mille piccole misure e correzioni  nell’attuare leggi, decreti e leggine , che guarda caso colpivano sempre gli stessi, chiudevano attività, negozietti, piccole imprese e, puntualmente quel settore di mercato lasciato libero o sguarnito, veniva occupato dalle sante Coop sinistre, ed in quel momento.. il settore veniva aiutato, coincidenze ? Io non credo. Questa è la radice e da cui proviene  Bersani, ci si può fidare? Io credo di no, quindi manco ho finito di leggere l’intervista, tanto so benissimo arrivata a 65 anni ( capperi !), cosa succede quanto loro signori, oltre al governo ombra che di fatto esercitano da 60 anni, escono come le lumache allo scoperto… una pacchia per grandi imprese e poteri forti e per gli altri.. pagare, pagare, pagare, però organizzano  tanti bei cortei, e regalano al popolo il privilegio di sbeffeggiare chi potente non è.

 

Però debbo considerare attentamente: come si fa a  non dare credito ad uno che in frangenti come questi in cui viviamo trova tempo e voglia di occuparsi di un certo tipo strano che si fa chiamare Morgan, che in Tv dice quattro fesserie sul fatto che lui assume crak per tirars i su,  nei fatti una specie di pubblicità alla droga.

Ovviamente ne sorge  un can can,  ergo  il pallido  personaggio viene estromesso da San  Remo, ed ognuno capisce a questo punto  che stiamo parlando di cose serie che più serie non si può, mica di veline neh!

Infatti, trattandosi di cose serie e non di veline,  interviene  il numero uno  dei PD e pontifica :  «Morgan ha dato un cattivo insegnamento. Ha sbagliato, ma non possiamo massacrarlo» .. «Dobbiamo dargli una possibilità come tutti quelli che hanno sbagliato e ai quali va data un'altra occasione»

Come non dare credito a chi esprime tanta solenne saggezza?Laughing


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Bersani dixit
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 11-02-2010 09:42
Posso? ahahahahahha uhaaaaaaa uahhhhhhahahahahahahahhahahah, basta, m'è venuto mal di pancia a furia di ridere! Hai ragione maris, i sinistrorsi non sanno più cosa inventarsi...morgan? prima che dicesse che si incrakka non sapevo nemmeno chi fosse, se si parla di Sanremo significa che magari canta? E cosa canta? "mammamiacomesto!" 
Mo, vediamo cosa tireranno fuori i destrorsi e i centristi, fondiamo il partito dei laterali o forse esiste già? 
Se così è devo aggiornarmi. 
Bacio a tutti.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.