Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Da Marista : Frammenti di pazzo pazzo mondo ai tempi della crisi
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Da Marista : Frammenti di pazzo pazzo mondo ai tempi della crisi PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
mercoledì 30 settembre 2009
Un post dal passato, era il 30 settembre 2009, vi può interessare rileggere qualche notizia

Mentre plumbea la crisi opprime i cieli ed i cuori,  ci arrivano news  di accadimenti riguardanti  l'homo sapiens nel mondo,  da rabbrividire

Da  NEW YORK, 30 SET -  In Arizona armati nei locali che vendono alccolici, forse sperano di aggirare la crisi vendendo più armi e togliendosi di mezzo un qualche surplus di abitanti, è sempre una idea!
Si permette ai cittadini che hanno armi di portarle con se' liberamente all'interno dei 5.800 bar e ristoranti dello stato americano del Grand Canyon. Alcool ed armi , la logica dov'è?

 






Londra, la nonna all'asta

più furba una bambina britannica di 10 anni che ha messo in vendita la nonna su eBay perche' non ne poteva piu' delle sue lamentele. Tutto ha un prezzo e da tutto puoi trarre profitto, così li tiriamo su. Diretta e sincera ha descritto la nonna come una rompiscatole lamentosa, poi forse per paura di non venderla ha aggiunto  che è coccolona , sono arrivate 27 offerte (la piu' alta e' stata di 2.000 sterline).



ITALIA delle Banche senza freni


Ci vorrebbe un toto banche, sapranno fermarsi si o no? E già perché le nostre poco amate Banche , prese anche loro  da delirio  di grandezza forse o da semplice follia pura,  al pari di quelle estere , che  ringalluzzite dalla liquidità fornita dai governi con i soldi dei cittadini evitano  di erogare danaro e di restituirlo ai governi, hanno per parte loro fatto un bel voltafaccia e  dopo aver richiesti i bond al governo, ora li rifiutano  perché non vogliono dare soldi alle imprese.




Una pulcetta cattiva dice che sperano di guadagnare di più  facendo fallire le imprese ..  certo faranno la fine  del serpente che si morde la coda, basta aspettare che i commercianti di prodotti  fuffa basati sui danari altrui che sostengono di fare i banchieri,  facciano il giusto  botto finale, noi non piangeremo, ce ne faremo una ragione ed allegramente, come sempre ci rimboccheremo le maniche per ricominciare  liberi  dal giogo di simili "professionisti"

 

.

ITALIA del Cinema assistito

Imbarazzante per la critica, e non solo, il successo di Tornatore

Tornatore snobbato dal circolo dei critici , ha avuto successo di cassetta anche all'estero cosa inusuale, visto che siamo ormai  abituati a spender soldi pubblici per pizze applauditissime dal circoletto dei critici,  che non rendono un tubo né come immagine né come indotto.

Tornatore ha avuto  il riconoscimento  dell'Anica che italiano non è,   e che ha segnalato il suo film per la corsa  all'Oscar come miglior film straniero.

 

ITALIA della Giustizia.. che non so e non voglio  definire

Omicidio Garlasco

Ancora una volta indagini lunghe anni, carte e scartoffie, un mare di faldoni, testimoni a go go,  il solito subisso di periti, ogni omicidio  con psicodramma mediatico annesso in italia dà da mangiare per anni a molte famiglie, da campare  a molti professionisti.


Il giudice in questo caso non si arrende, le perizie sembrano aver demolito il fragilissimo castello accusatorio? Senza remore il pubblico ministero Rosa Muscio  in aula  cambierà l'impianto accusatorio , sconfesserà la base della pubblica accusa , infatti aveva  sempre sostenuto che l'omicidio era avvenuto  tra  le 10.30 e le 12, ma visto che le ultime perizie hanno smontato la sua ricostruzione, ora  sposterà l'ora della morte onde aggirare l'alibi dell'accusato e  sosterrà che l'omicidio sia avvenuto fra le 9.10 e le 9.36, e non sto scherzando, a tanto siamo arrivasti in quel di Italy  e la deontologia,  il comune senso del ridicolo..  non ci interessano!

 



Giornalisti  di mamma Rai,  e qui abbiamo toccato il fondo.

 

Sono in affanno , ed in fibrillazione  indovinate per cosa?

Per la comparsata della d'Addario, Lucia Annunziata si è lamentata  con Dagospia perché la Escort più amata da mezza Italia che la vede come una arma furrrba che di più non si può,  andrà da Santoro e non da lei che la corteggiava da  due settimane due.

E con questa news da fine dell'Impero, vi saluto

Alla prossima
Marista

 

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Per un pugno di dollari.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 05-08-2010 00:29
Salve Marista 
Questo tuo titolo mi riporta alla mente la foto che mi ritrare assieme al Pastore. 
Un mattacchione qui ne aveva fatto una divertente vignetta con un dialogo fittizio tra noi come nei fumetti. 
 
Io dicevo: Io li ammazzo, e tu poi preghi per la loro animaccia. 
Diceva lui: Li amazziamo insieme e poi insieme pregheremo affinchè la loro animaccia nera vada all'Inferno. 
 
A quel tempo (estate 2004) eravamo sulla buona Strada, poi invece, "per un pugno di dollarí" il Pastore divento "italianuccio" 
 
Attualmente è nel Tibet, dai frati mezzi nudi e vestiti di rosso, a meditare.... 
Ciao

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.