Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow La leggenda degli angeli caduti, la morte dei giganti, Mario Draghi & Company
Ricerca personalizzata
Amministrazione
La leggenda degli angeli caduti, la morte dei giganti, Mario Draghi & Company PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 07 dicembre 2010

angelo caduto
Scriveva Eliphas Levi ,  settembre del 1859 , nella prefazione al bel libro La storia della magia:

 

Lo studio serio ed il lavoro coscienzioso sono al di sopra di qualsiasi attacco: ed i primi benefici che procurano a coloro che sanno apprezzarli sono una pace profonda ed una benevolenza universale.

 Da questo lavoro serio e coscenzioso estrapolerò un breve racconto, la leggenda degli angeli caduti, tratta dal libro apocrifo di Enoch.ed arriverò a Mario Draghi  & Compagni

." Ed accadde, da che aumentarono i figli degli uomini, che in quei tempi nacquero, ad essi, ragazze belle di aspetto. E gli angeli, figli del cielo, le videro, se ne innamorarono e dissero fra loro:<< Venite, scegliamoci delle donne fra i figli degli uomini e generiamoci dei figli>>"





 A questo punto il capo degli angeli Samyasa, ebbe timore di  quel che sarebbe potuto accadere qualora gli angeli  non avessero avuto il coraggio di portare a termine  quanto deciso, egli sarebbe stato l’unico responsabile della loro caduta. Ma gli angeli giurarono di portare a compimento la decisione e in duecento scesero dalla montagna  che da allora fu detta di Armon, parola che significa, giuramento.

Gli angeli scelsero le spose, le scelsero tra le donne più belle, e presi dalla bellezza delle spose,  insegnarono loro la magia, i moti degli astri, insomma, i segreti della scienza. Purtroppo esse erano in realtà donne immeritevoli, questo porterà infinite disgrazie, e degrado dei costumi e della società tutta. E  siamo al peccato originale, al peccato di Adamo, Samyasa ed Adamo altro non fanno che profanare la scienza, l’albero della scienza, di conseguenza vengono allontanati dall’albero della vita. Anche  secondo Enoch  quindi,  la profanazione consistette nell’aver messo in mani immeritevoli  i segreti della scienza, da questo il  crollo della civiltà. Il il mondo viene funestato da orge sfrenate e dal trionfo della forza  bruta. Amore e spiritualità, legami sociali, solidarietà, tutto viene perduto , si affermano egoismo e barbarie. Ed ecco il diluvio, il mondo corrotto si inabissa nelle acque, il passato viene cancellato con la umanità che ha violato l’ordine e l’armonia della natura.

Scrive  Eliphas quando racconta del ripopolamento della terra:

La natura non genera né schiavi né re e tutti nascono dalla fatica

Gli uomini tutti insieme formano la società, ed è assurdo ritenere che  possano esservi uomini migliori di altri solo per nascita in una casata, ma nello stesso tempo, nota come possa esser portatrice di odi, fanatismi e distruzione , la pretesa di una uguaglianza insita in sé, scissa dalla fatica individuale ( oggi diremmo dal merito, NDR),   e insita nella natura umana, che si presume perfetta in sé. L'uomo raggiunge l'armonia con l'universo e con gli altri uomino, solo con la fatica, mentre dalla concezione opposta, (  la critica è rivolta al sognatore Rousseau) ,deriva la follia di pretendere diritti scissi dal dovere .

I figli di Caino, ricorda Eliphas,  pretesero di consacrare la oppressione dei forti sui deboli, anche grazie alla forzata  conservazione della ignoranza  dei deboli, e  vollero che  la iniziazione fosse solo per le caste più alte.

Ancora la storia si ripete, i forti comandano e spadronegiano sui deboli, a noi i sacrifici alle banche  ed ai banchieri introiti miliardari come premio per i loro errori. Tecnocrati, il potere in mano ai tecnoburocrati sta ingenerando squilibrio sociale , danni, dolori.

Ma se dobbiamo credere ad Eliphas ed alla sua saggezza,  egli scrive:

Le forze che si producono senza esser equilibrate periscono nel nulla”

Per questo racconta Eliphas, perirono i potenti del passato, quelli che  vollero troppo.

Così sono periti i re del mondo antico, i principi dei giganti. Sono caduti come alberi senza radici e non se ne è trovata più traccia”


 Equilibrio, armonia, fatica per coltivare il proprio animo indirizzandolo al bene, unico mezzo per il progredire della società, per raggiungere la libertà, quella che ti fa scegliere di fare ciò che è bene , non per coercizione, ma per adesione spontanea, ricerca spontanea della armonia, appunto.

Concetti da marziani nella società attuale, concetti che ti estraniano dal parterre che “conta”

I giganti, quelli troppo grandi per fallire, in questo nostro mondo comandano e comandano alla grande, ciechi e sordi, lontani mille miglia dalla nostra realtà, non hanno fatto nessuna delle fatiche alle quali allude Eliphas, come dimostra la frase surreale del Governatore della privatizzata Banca d'Italia , Mario Draghi, chiara dimostrazione di tetragona inconsapevolezza per i tanti che soffrono, per i tanti ai quali hanno sottratto le case, per i suicidi, per i senzatetto creati, per i precari, per le partite iva alle quali hanno costretto i giovani bamboccioni che lavorano  anche 12 ore al giorno dovendo dare  2/3 del guadagno allo Stato, per i pensionati alla fame, per i patrimoni distrutti "per sbaglio " dalle banche, per le truffe, per i mutui truffa.. e potrei continuare, bene dopo questi vergognosi disastri,  questo ci viene detto da Mario Draghi:

"l´Euro rappresenta uno dei maggiori successi dell'integrazione europea, da cui tutti i Paesi hanno avuto benefici straordinari".

Insomma, a voler essere buoni,  la dissociazione dalla realtà è arrivata al punto che confonde Le Banche succhia soldi con i Paesi salassati, non fa più distinzione: per  Draghi ed i suoi simili, l'interesse dei banchieri e quello del Paese coincidono.

Profetizza Enoch:

Le forze che si producono senza esser equilibrate periscono nel nulla”

Così sono periti i re del mondo antico, i principi dei giganti. Sono caduti come alberi senza radici e non se ne è trovata più traccia”

Costoro sono pericolosi, non v'è dubbio.Urge ritrovare l'equilibrio, ogni cosa al suo posto, Dante glielo aveva trovato il posto giusto.

i giganti all'inferno

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (2)
1. Das Schweigen der Lämmer
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 07-12-2010 10:54
Salve Marista. 
Al di la di ogni dottrina economica, lontani da qualsivoglia ideologia da Vuvuela e tarato mentale in economia, quello che succede nel bel Paese e unico al Mondo. 
In Italia vige una sorta di dittatura democratica, tenuta in piedi da degli imbecilli sinistroidi, maganacci ed opportunisti, Stato del Vaticano incluso, o meglio detto, una presa in giro colossale senza alcun ritegno e rispetto verso e ai danni di quel pirla di sig. Rossi. 
Questa Notte al TG1 Rai, mi sono sentito quel beccamorto di Bersani, in quale, dopo che assieme ai suoi scagnozzi ha intralciato in tutti i modi possibili ed immaginabili in Governo e infine non riuscendo nel suo intento, di sabotare tutte le riforme chieste e volute dalla maggioranza dagli italiani, corrompe Fini, il quale ora a sua volta accusa il Capo dello stesso Governo del quale lui ne è parte sostanziale d’incapacità governativa. 
Bersani accusava Berlusconi di aver rovinato tutto lui da solo, e nessuno dei presenti gli ha affibbiato un pugno in testa, invece il popolo gaudente plaudeva, dando sfoggio di tutto il suo vanesio e vigliaccheria. 
Più fessi di così. 
 
Vedi Marista la situazione dopo il 14 Dicembre, vista da questa parte del Brennero, anche dopo che il Durwall della SVP fiutando puzza di bruciato, alla tv austriaca da dannato opportunista auspicava un ritorno del TAA all’Austria, (l’odiata tracotante sfrontatezza austriaca) dai sinistri, se non vogliono essere spazzati via alle prossime elezioni, ci si deve aspettare solo una mossa, una solo possibilità: eliminare fisicamente Berlusconi. 
 
Fini ormai non può più tornare indietro, si è bruciato, si è lasciato corrompere, e sembra che la sua cantina sia piena di scheletri corrotti, deve andare avanti per forza e se vuole sopravvive politicamente deve auspicare la fine di Berlusconi, altra alternativa non gli è più data. 
 
Eliminare fisicamnet Berlusconi è l’unica logica mossa che i vari Franceschini i Bersani, e tutti gli altri ignobili loschi figuri politici hanno a disposizione, uccidere Berlusconi o soccombere. 
Il Mondo poi direbbe che la Nazione esasperata per mano di un balordo sicario, si è fatta giustizia e il suntuoso Banchetto sulle scarne ossa italiane, con gran diletto degli avvoltoi e delle Iene europee ed americane, continuerebbe come il prima Berlusconi. 
L’Italia diventerebbe il cesso dell’Europa ed i sinistri sguazzando a loro piacere sarebbero contenti di farsela fare in testa dal resto del Mondo. 
 
La sinistra nazionale e internazionale accusa Berlusconi di tutti i mali italiani, arrivano persino ad accusarlo di troppa amicizia con Putin, (dopo Wikilweaks, prima non ne avrebbero avuto il coraggio, ora possono urlarlo con tutta coscienza ai quattro venti, per sentito dire), ma gli stessi maledetti tacquero, quando il Gerard Schröder uscì dall’Ufficio del Cancelliere della RFT e quale portatore di Segreti si mise al servizio dei Russi e fu ufficialmente iscritto sul libro paga dello zio Putin. 
L’amicizia tra Putin e Berlusconi è un bel ceffone morale alla faccia di Gerad Schröder e a tutti i sinistrati di questo Mondo. 
(Chissà come reagirebbe dietro le quinte lo zio Putin, se qualcuno torcesse un Capello al sua amico Berlusconi) 
 
Quello sfottuto demagogo di Mario Vergas che da peruviano, si permette di auspicare, contro il volere dell’elettorato italiano, la fine del era Berlusconi sarebbe il primo a tacere. 
Nessuno fiatò, tutti invece voglio dire ai fessi italiani cosa devono votare e pretendono di comandare in Casa loro, e gli italianucci danno pure loro ragione, più fessi, più opportunisti, più servi di così, non conosco nessuno. 
E i Vuvuela gaudenti plaudono. 
Il bello è che Berlusconi è andato al Governo anche con i voti di molti elettori di d sinistra, gli stessi che adesso per puro opportunismo, lo vogliono morto. 
 
Visto tutto questo non ci si deve meravigliare se tipi come Draghi, o Profumo, il quale disse che se parlasse lo ucciderebbero, (Spiegel Deutschland) i vari partigiani ex fascisti, delinquenti politici e mafiosi vari, preti e porporati, fanno quello che vogliono e nessuno al Mondo rispetta gli italiani più di tanto, come si fa rispettare certa Gente in un cesso politico simile. 
Mi dispiace per gli Italiani onesti e i Pendolari e le Comari di Voghera ma tocca a loro armarsi di forconi e liberarsi dai loro aguzzini, e dire al Nobel scribacchino peruviano Vargas, di tacere e se necessario, anche murare le Porte del Vaticano. 
E come al solito in questi casi: Le stelle stanno a guardare. 
PS. 
Oggi è il 7 Dicembre, andrò in Banca a prelevarmi un po’ d’Euro e andrò dai frati.
2. paralleli
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 07-12-2010 10:36
buongiorno Marista, 
leggendo gli stralci di questa signora mi sono venuti in mente gli studi archeologici di Sitchin così come alcuni passi "leggendari" dell'Antico Testamento. "...sono caduti come alberi senza radici e non se ne è trovata più traccia". 
Mi conforta l'idea che questi Titani debbano vedersela con il moderno Prometeo, ma contrariamente a quanto accaduto ai giganti epici o agli ipotetici Annunaki, i moderni colossi della finanza si reggono su solidi arti eretti con il nostro sangue e sudore. Dice bene ancora quando parla di dissociazione dalla realtà come tagliente arma di distruzione di massa; Internet, wikileak, o altre diavolerie sono al servizio di questo maleficio e, credente o no, un passo dell'Apocalisse (13:1 e succ) ci spiega molto bene la manipolazione dei sacerdoti del male, come il mostro sacrifica un suo appendice per i suoi lucrosi fini. 
Cordialmente

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.