Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow PROFITTO SELVAGGIO: ANCHE SULL'AEREO VIAGGIATORI IN PIEDI COME BESTIAME
Ricerca personalizzata
Amministrazione
PROFITTO SELVAGGIO: ANCHE SULL'AEREO VIAGGIATORI IN PIEDI COME BESTIAME PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 07 luglio 2009
mucca su carro bestiame  così viaggeranno uomini
L'idea meravigliosa e perfettamente in linea con la moderna economia della spremitura fino all'osso, è della compagnia aerea Ryanair.  Il proprietario della compagnia la ha illustrata con toni entusiastici: eliminare 5° 6 file dei sedili della parte posteriore e permettere a chi lo desidera di viaggiare in piedi e gratis. Questa la prima notizia arrivata  e vista come una  strampaleria  poco attuabile, poi  l'ideuzza si è  evidenziata meglio dopo  il primo annuncio evidentemente necessario per attirare l'attenzione, secondo le solite tecniche di marketing , e si è precisato che come su treni e tram o metropolitane, è normale viaggiare in piedi, perché non anche sull'aereo, magari con un biglietto scontato?  Di perchè no ne possiamo trovare una barcata.
Non contenti di quanto ipotizzato in seguito si è viepiù precisato che sarebbe bene  i voli  low cost prevedano solo il bagaglio a mano, via la stiva i bagagli li tieni con te.





Quindi in definitiva pare di capire  che ai risparmiosi  ed a quanti non possono permettersi un normale viaggio in aereo, si offrirà di viaggiare ammassati in coda tra i propri bagagli, visto che il bagaglio a mano sarà illimitato e, per evitare di esser sbattuti qua e là dai vuoti d'aria potranno assicurarsi con una imbracatura  a dei trespoli " di sicurezza", dai quali potranno muoversi per andare alla toilette.. a pagamento bene inteso

C'è in questa soluzione economica  tutto il nostro amaro presente che  oltretutto ci sta preparando un amaro futuro di sudditi  sempre più spremuti  da gente senza scrupoli.

Nessuno immagino  troverà da ridire sulla assurdità di simile concezione dei trasporti, specie in Italia dove da sempre siamo trattati  come bestiacce sui treni, tram , metropolitane. C'è tutta la indifferenza e il non rispetto per le persone, c'è tutta la idolatria folle per il dio  danaro osceno padrone dei potenti e degli aspiranti tali. Sempre più veniamo assimilati a pecore da tosa, o sei straricco oppure sei massa informe, sei parte di un  gregge da usare: a comando protesti, a comando ti diverti  con quel che ti dicono ti "deve divertire a seconda del gregge cui ti riferisci", a comando viaggi dove ti spingono a viaggiare secondo le loro convenienze, a comando , viaggerai in piedi come  in un carro bestiame, perchè ti hanno tolto i mezzi e la dignità e tu non te ne sei accorto che troppo tardi.



come saranno i posti in piedi in aereo
la foto illustra  i possibili posti in piedi: legati al muro, e la salute se il viaggio dura a lungo?
Meglio a piedi  piuttosto che contribuire ad arriccchire i mostri che hanno ideato sta roba, o sbaglio?
 Solo averlo pensato ed ideato rivela  come ci considerano. la stima è reciproca, come sempre.











Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.