Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Stupratore: nel caldo estivo una domanda volteggia oziosa sul mondo dei blog
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Stupratore: nel caldo estivo una domanda volteggia oziosa sul mondo dei blog PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
lunedì 13 luglio 2009
farfalla in volo
Fa caldo, il mondo dei blog sonnecchia esausto dopo le faticose querelles  post terremoto, impazza il dramma del G8 che non ha  potuto dare la spallata tanto agognata al Governo per regalarlo secondo sinistra tradizione ad un bel governo delle banche ( pudicamente definito tecnico)  che poverette con la stramaledetta Mifid sono in ambasce, e  vanno aiutate assolutamente tanto più che  gli affari corrono e abbisognano di  soldini.. ma come dite  che il paese reale è fermo? Si il paese reale è fermo, ma quello surreale degli affari sinistri corre beato ed inarrestabile, una parte d'Italia continua ad arricchirsi serena, un bel governicchio tecnico avrebbe aiutato  i nostri manager in giacchetta rossa infiltrati nei vari consigli , nelle varie Spa dei servizi e non solo, ma che voleta ad ogni altare la sua croce.
Torniamo alla domandina oziosa:








Insomma in questo clima sconsolato da dopoguerra - persa, la ciliegina sulla torta viene  dalla cronaca nera.. arrestano un serial - stupratore che  risulta essere nientepopodimeno che un  importante dirigente locale PD del Torrino, tutto da provare ,  ma intanto scoppia uno strano psicodramma un po' ridicolo a sinistra.

Era  cosa  scontata  e    i giornali ne  hanno straparlato e  parleranno ancora;  d'altra parte  il lavacro, la purificazione pubblica, l'abbandono totale del "compagno che sbaglia" , nota medicina di tutti i mali ed i peccati della sinistra,  abbisognano di parole, molte parole.

Poi forse  a luci spente, se il soggetto "merita" arriva il soccorso rosso, quello non si nega neanche agli assassini, figurarsi ad uno stupratore. Bianchini deve aver pazienza e se risulterà colpevole, a suo tempo il soccorso arriverà,  egli verrà curato come la postina compulsiva e reintegrato  alla grande, magari sfilerà con le femministe a gloria della "guarigione miracolosa operata da solleciti servizi sociali", altrimenti avremo un eroe di sinistra , finalmente  anche a sinistra avranno una vittima dei giudici,  una vittima di sinistra  che ha soffero un po' di caldo estivo, quindi da portare avanti come fiore all'occhiello come mostrina sulla prossima ventura gioiosa macchina da guerra .

Epperò la domandina oziosa  volteggia ancora pensosa sui blog:  Le femministe tacciono , ostinate e decise  tacciono, uno stupratore liberato e incontrollato non suscita la solita gazzarra , nessuno sdegno si coglie .
Ma come , politica a parte si scopre che  un probabile maniaco serial stupratore  era stato condannato e rimesso in libertà libero di stuprare ancora con il solito supremo disprezzo per  la dignità e la incolumità delle donne,  e tutto tace, nessuna si sdegna, nessuna interviene sul punto principe  che  non implicherebbe nemmeno giudizi politici : chi controlla    certi  soggetti? Se davvero siamo davanti ad un malato  già incappato nelle maglie della legge, come mai non se ne è accorto nessuno? Chi doveva controllare e non lo ha fatto o lo ha fatto male? In che mani siamo messi? Quante domandine volteggiano sole  e tristi, ma  nessuna femminuccia se le fila!

La domandina originaria  volteggia pensosa e  come farfalle altre  se ne  aggiungono,  volteggiano sui blog, eccone una altra:  ma se  per puro e deprecabile caso, il movimento femminista fosse decisamente colorato di rosso come sempre più appare,  non  ne risulterebbe fortemente limitato nelle sue possibilità di espressione? La risposta è si , in effetti risulta  sempre più mutilato ed inefficiente.

E sorge una altra domandina, ma le donne che  sono di fatto escluse dal movimento femminista  connotato di rosso e mutilato della parte di popolazione femminile che rossa non è : dove stanno? Io non le trovo, forse per mio limite, ma non le trovo.

Ed una altra farfallina volteggia pensosa sul mondo sonnacchioso dei blog : di cosa e di chi ha paura  il presunto stupratore?

Fermiamoci qui, per quanto belle  siano le farfalle, questo è un nugolo, son troppe ed aumentano..


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.