Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow USA vaccino contro influenza suina: prima i bambini in totale immunità giuridica per i produttor
Ricerca personalizzata
Amministrazione
USA vaccino contro influenza suina: prima i bambini in totale immunità giuridica per i produttor PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
giovedì 06 agosto 2009
le multinazionali e i vaccini

In base ad una disposizione di legge 2006 sulle emergenze di salute pubblica:" In America il Segretario alla Salute e ai Servizi alla persona, Kathleen Sebelius, ha firmato un decreto che concede ai produttori di vaccini la totale immunità giuridica da ogni azione legale che risulti da qualsiasi nuovo vaccino contro l'Influenza suina"
E' stata dichiarata la Pandemia  dalla OMS, questo fa ritenere che programmi di emergenza sanitaria potrebbero essere introdotti anche in Europa, anche in presenza di pochissimi casi.
Lo storico di molti vaccini, lo sappiamo, è infarcito di  reazioni di rigetto, di danni,  e di cause per risarcimento danni, e sapere che si stanno premunendo fin d'ora per non pagare risarcimenti futuri, non è rassicurante quando ancora aleggia il ricordo della infelice esperienza del 1976 allorchè una campagna di vaccinazione in america contro una influenza suina, influenza che mai divenne pandemia,  ebbe invece effetti collaterali vistosi e talvolta drammatici  , ed in ogni caso gli effetti del vaccino furono più deleteri di quelli della influenza.


Intanto succede che :

"L'Organizzazione Mondiale della Sanità in un "comunicato stampa" pubblicato sul proprio sito Internet ha fatto un annuncio da lasciare sconcertati, in cui informa che non controllerà più gli sviluppi dell'H1N1. L'ultimo aggiornamento dell'OMS, pubblicato il 6 luglio, indica 94.512 casi confermati in 122 paesi, con 429 morti. L'OMS sostiene apparentemente che i numeri sui casi confermati in laboratorio erano in realtà senza significato.

Il comunicato stampa afferma che ai paesi continuerà ad essere chiesto di rendere noti i loro primi casi confermati. Viene affermato inoltre che dovrebbero prestare attenzione a focolai, i quali potrebbero indicare che il virus è cambiato verso una forma maggiormente letale. Altri "segnali nei confronti dei quali essere vigili", afferma il comunicato, sono i picchi di assenteismo scolastico e la crescita delle visite ospedaliere."

Il Governo britannico ha pre-ordinato 132 milioni di dosi di vaccini alla  GlaxoSmithKline e alla Baxter. E qui una altra chicca: le case hanno registrato in anticipo tre "vaccini essenziali" in tempo utile per la Pandemia, ma intanto l'OMS ci dice chiaramente che non possiamo sapere se e come avverrà la mutazione  che comporterà i veri rischi, i conti non tornano.

In  sostanza accade che in America, firmata dal Governo americano  la liberatoria dalla responsabilità giuridica per effetti dei vaccini ,  la FDA  e le autorità sanitarie del Regno Unito hanno deciso di consentire a Big Pharma di mettere i propri vaccini sul mercato prima che qualsiasi test sui possibili pericolosi effetti collaterali dei vaccini venga persino reso noto.

Le prime dosi del vaccino contro l'influenza suina saranno rese disponibili al pubblico prima che i dati completi sulla loro sicurezza ed efficacia diventino disponibili. I vaccini "pandemici" non testati saranno diffusi in due dosi in una quantità maggiore, ed una marca conterrà, stando a quel che si dice, un additivo chimico, un coadiuvante, per permettere al vaccino di "andare oltre", aumentando potenzialmente in modo drammatico il rischio di effetti collaterali.

I bambini saranno tra i primi ad essere vaccinati e potrebbero esserlo oltre un mese prima che i risultati dei test siano stati ricevuti.

Che logica ci sarebbe in tutto questo?  E verso che società andiamo che nemmeno sa proteggere i bambini? Sarà  quella dei moderni Erode  la vergogna del secolo?

Liberamente tratto da
 http://www.globalresearch.ca
Link


Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ANDREA B.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.