Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Amanda innocente? Collaboratore di giustizia: so che Amanda Knox è innocente, e non lo interrogano
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Amanda innocente? Collaboratore di giustizia: so che Amanda Knox è innocente, e non lo interrogano PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
giovedì 10 giugno 2010
Vorrebbe testimoniare la sua verità: in carcere per associazione mafiosa , afferma di sapere bene chi ha ucciso Meredith, visto che sarebbe stato suo fratello, ha scritto già tre lettere al Tribunale di Perugia, che però non lo ha ancora mai nemmeno interrogato.

Fornisce dei dettagli che danno da pensare e che al profano fanno rizzare le orecchie: «È stato mio fratello. Amanda, Raffaele e Guede sono innocenti. Lo so perché mio fratello mi ha confessato di avere ucciso Meredith e mi ha chiesto di nascondere il coltello sporco di sangue e un mazzo di chiavi. Li ho nascosti sotto un muretto dietro casa mia».

Collaboratore di giustizia: so che Amanda Knox è innocente, nemmeno lo interrogano.
 
E’ in carcere per associazione mafiosa, afferma di sapere bene chi ha ucciso Meredith, visto che sarebbe stato suo fratello, ha scritto già tre lettere al Tribunale di Perugia, che però non lo ha ancora mai nemmeno interrogato. Fornisce dei dettagli che danno da pensare e che al profano fanno rizzare le orecchie: «È stato mio fratello. Amanda, Raffaele e Guede sono innocenti. Lo so perché mio fratello mi ha confessato di avere ucciso Meredith e mi ha chiesto di nascondere il coltello sporco di sangue e un mazzo di chiavi. Li ho nascosti sotto un muretto dietro casa mia». Il fratello dell’aspirante testimone si sarebbe, secondo il racconto , introdotto nella casa per rubare delle foto (?), trovaromo Meredith che si mise ad urlare, quindi . «Antonio la colpì col coltello alla gola e poi cercò di soffocare le urla», mentre lei si difendeva «come una pazza».

Ovviamente queste affermazioni hanno provocato clamore, ne scrivono sia la stampa inglese che l'americana. Oltre al Daily Mail, ne parlano il Telegraph in Gran Bretagna e i network televisivi Abc e Cbs negli Stati Uniti.

Si resta straniti, viene da pensare che una controllatina in fondo, tanto per mettersi tranquilli, forse noi che non siamo nessuno, gliela daremmo.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. sarebbe inaudito
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 10-06-2010 19:18
Salve Marista. 
Si almeno controllare dovrebbero, anche perché la Clinton andrà su tutte le furie, difatti lei aveva giurato di non mollare, perché appunto credeva nell'Innocenza della ragazza. 
Io in questi casi ho ancora fiducia nella giustizia e capacità investigative italiane, poi vedremo. 
Certo è che ora con queste rivelazioni,la vicenda non è finita quì. 
Ciao 
Franco

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.