Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Beppe Grillo allarme : Monti è fuori controllo, urgono elezioni anticipate
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Beppe Grillo allarme : Monti è fuori controllo, urgono elezioni anticipate PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
lunedì 26 marzo 2012


Al 9000

So perfettamente che alcuni lettori di questo blog sono poco propensi al Beppe Grillo pensiero. Ma consiglio vivamente anche i più restii a godersi il filmato e leggersi il post, proprio perché non c'è più molto da scherzare e la situazione non promette niente di buono. Esser sempre seri, seriosi, cupi ed incacchiati , come è naturale quando si vogliono denunciare i mali che ci affliggono da anni, non sempre è utile per svegliare le coscienze stanche e spaventate dal torpore, atteggiamento che è a ben vedere spesso una forma di autoconservazione. Potremmo davvero ammalarci di ansia e depressione , e questo non deve accadere, dobbiamo lottare, invece la gente si suicida sempre più spesso, no: BASTA.

Allora ben vengano i comici, se bravi , perché chi fra noi ride delle follie degli economisti è uno che senza rancore né odio li vuole sbolognare, per il bene proprio, dei suoi figli , del Paese tutto, uno che nel suo intimo sente che presto li manderemo dove meritano ( la scelta dei luoghi è foltissima, dal solito sovraffollato inferno, al cesso più lurido, al pianeta più lontano per finire al posto più giusto per questo manipolo di esaltati: la colonia penale ) Beppe che è un buono immagina per coloro una bella camicia di forza



http://www.youtube.com/watch?v=FFhkr1WrCXw



Monti Hal 9000. Tragedia della follia. Atto unico:


Rigor Montis è fuori controllo. Va fermato con le elezioni anticipate. Gli va rimosso il chip difettoso. Siamo sull'astronave Discovery in " 2001 Odissea nello Spazio". Monti è Hal, il cervello elettronico fuso dalla voce suadente e metallica che ci rassicura sulla rotta mentre ci conduce con mano ferma e sicumera galattica verso la catastrofe. I suoi soliloqui ne testimoniano il malfunzionamento. Chiamate gli infermieri con una robusta camicia di forza per lui e con una camicetta trasparente (ma non troppo) per la Frignero. Smontategli il lobo frontale prima che distrugga le basi dello Stato sociale.


"Non ci si illuda. Non significa che forze importanti che abbiamo ascoltato ma esterne al governo, possano in qualche modo intervenire (sull'articolo 18, ndr)"
"La serie Monti 9000 è l'elaboratore più sicuro che sia mai stato creato. Nessun calcolatore Monti 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore, incapaci di sbagliare."
"Questa strana formula, 'salvo intese' che non è uscita per assonanza con Salva Italia, significa salvo intese fra i membri del governo e il capo dello Stato".
"Le mie responsabilità coprono tutte le operazioni dell'astronave, quindi sono perennemente occupato. Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che, io credo, è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare."
"Non potevamo fare diversamente . E' stata la colpevole tardività del precedente governo nel riconoscere il problema, lo dico come cittadino che si sente leso da quelle omissioni, che ha determinato il fatto che oggi sia ancora piu difficile mettere l'Italia su un sentiero di crescita e costretto ad aumentare tasse".
"Ma cosa avete intenzione di fare (rivolto agli italiani che lo vogliono disattivare, ndr) credo di aver diritto ad una risposta alla mia domanda. So che qualcosa in me non ha funzionato bene. Ma ora posso assicurare, con assoluta certezza, che tutto andrà di nuovo bene."
"Abbiamo fatto alcune di quelle cose che spesso non si sono fatte trincerandosi dietro l'apparente impedimento costituzionale dell'articolo 41 della Costituzione"
"Questa conversazione non può avere più alcuno scopo, addio"
"Sono sicuro che questo silenzio significhi un grande applauso"
"La mia mente se ne va. Lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento..."
"Riforma non suscettibile di incursioni"
"Entrai in funzione alle officine H.A.L. di Varese il 19 marzo 1943. Il mio istruttore gesuita mi insegnò anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla posso cantarla. Si chiama "giro giro tondo". Io giro intorno al mondo, le stelle d'argento costan cinquecento, centocinquanta e la Luna canta, il Sole rimira la Terra che gira, giro giro tondo come il mappamondo..."

Suono dell'ambulanza della neuro che si avvicina...

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.