Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Botox e abusi: madri lo iniettano persino a bimbe di 7 anni. Se questo è tollerabile..
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Botox e abusi: madri lo iniettano persino a bimbe di 7 anni. Se questo è tollerabile.. PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
sabato 07 maggio 2011

Botox su bimba di 7 anni

Non ci si dovrebbe meravigliare, lo diciamo da tanto tempo che il mondo sta andando alla deriva, che poi meravigliarsi delle singole distorsioni sembra pure stupido alla fine.

Eppure si resta basiti di fronte all'ultima pazzia made in Usa, due madri stanno iniettando il botulino alle rispettive figlie di 7 anni per renderle più belle, anzi una delle due pare abbia anche tatuato le sopracciglia della figlia. Quante altre pazzoidi stanno usando le figlie come fossero bambole?






Il Sun racconta le due storie abbastanza simili, le mamme sembrano decise ad "aiutare" le figlie sin d'ora a sfondare in futuro nel mondo dello spettacolo, una delle due è una estetista che sta appunto provvedendo ad iniettare ogni tre mesi su fronte, labbra e intorno agli occhi il botulino sul viso della bimba di 8 anni, destinata secondo la madre a diventare famosa .

La bambina nella foto è invece Bree la figlia di Sharon Evans, anche lei estetista single di 33 anni Che risiede a San Diego in California e che ogni due mesi sottopone la bambina di 7 anni alle 'punturine' antirughe. La mamma completamente fuori di testa avrebbe rilasciato alla stampa dichirazioni del tenore: "Tutte le attrici e le celebrità iniziano presto e Bree sfonderà grazie alle sue super-labbra e alla sua pelle morbida e senza rughe" e "risparmierà anche tanto denaro in futuro per cosmetici e trattamenti estetici". Sharon Evans, dopo aver inutilmente chiesto a diversi medici di inietare il botox alla bambina, di fronte al loro rifiuto lo ha comperato su internet, e o inietta lei stessa alla figlia, che sembra soddisfatta "Alcune mie compagne di classe dicono che è sbagliato, ma sono solo stupide e gelose. La maggior parte mi invidia e vorrebbe essere come me. Sanno che diventerò una superstar, come Willow Smith", figlia di Will Smith.

Non c'è più posto per l'nfanzia in questa orribile società del tutto e subito. Stiamo perdendo i diritti umani, e i bambini non sono immuni da questo sacrificio di umanità, inutile dire ipocritamente che si spera che questi siano due scellerti casi isolati, sappiamo che comunque segnano un trend, sappiamo o dovremmo ormai averlo capito, che quella attuale nel suo complesso non è società per bambini, come non lo è per i vecchi. Questa che ci stanno imponendo con forza e fretta, è una società che brucia tutto e tutti: persone, benessere, ambiente, senso di umanità. Purtroppo la maggior parte degli umani non sembra rendersene conto, e il tempo passa in fretta, ne è rimasto poco, presto se anche vorremo, non potremo reagire.

gemelle, no: madre e figlia

E che dire di questa foto: sembrano due gemelle, ma una delle due è la madre di 55 anni, che si è sottoposta ad una serie folle di operazioni per essere identica il più possibile alal figlia, e ride pure contenta, anche se io non sono riuscita a capire quale è la madre e quale la figlia, ma soprattutto mi sfugge il senso della cosa

 

 

  Per leggere tutta la notizia   QUI

 

 



Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Roba da matt
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 09-05-2011 10:31
Salve Marista. 
Rimane solo da sperare che quelle bambine abbiano un domani almeno più cervello delle loro Madri. 
Che altro si può dire è semplicemente pazzesco. 
Ciao 
Franco.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.