Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Euromisteri: debito pubblico,rigore, fisco,inflazione,aumentano: CHI stiamo risanando?
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Euromisteri: debito pubblico,rigore, fisco,inflazione,aumentano: CHI stiamo risanando? PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 13 novembre 2012
debito pubblico
PERSEVERARE E' DIABOLICO  ( o stupido, scegliete voi)

Forse la ricetta che  gli eurokrati ci stanno imponendo per risanarci  è sbagliata? Il dubbio serpeggia, e allora perchè dall'alto si insiste?
Notiziona da Bankitalia :
IL DEBITO PUBBLICO AUMENTA.. ma come mai? Epperò anche le entrate fiscali aumentano.. ma va!
Ciononostante  andiamo sempre peggio, perdiamo migliaia di piccole imprese e quindi di posti di lavoro, la pressione fiscale aumenta necessariamente,  anche per sopperire alla imbecillità di voler eliminare le piccole e medie imprese, chi sa, forse nella illusione beota di favorire i "grandi" ciuccia soldi sindacalizzati ( ed anche questo va considerato.. ) erogatori di tangenti milionarie, dividendi, consulenze, vacanze, e quanto altro, tutto o quasi  pagato coi soldi nostri , per altro.  Cosa diminuisce allora con la cura imposta dagli eurocrati? I posti letto negli ospedali, il welfar per malati e bisognosi, le pensioni, la scuola, la qualità dei servizi, la voglia di vivere in questo Paese.

Se  poi ti leggi le affermazioni di Banca di Italia e se non sei lobotomizzato, vedi la eurofrode contro il popolo in tutta la sua nudità:




" Escludendo le
erogazioni in favore della Grecia (5 miliardi nel 2011), la quota di competenza dell'Italia dei prestiti erogati dall'European Financial Stability Facility (Efsf - 2,2 miliardi nel 2011 e 17,1 nel 2012) e le misure relative alla Tesoreria unica (che hanno comportato nel 2012 il riversamento nella Tesoreria centrale di 9,0 miliardi da parte degli enti decentrati), conclude Bankitalia, il fabbisogno del 2012 sarebbe in linea con quello del 2011. "

Miliardi per inutili  e strampalati meccanismi - trappola , congegni che  intanto paghi e ti indebiti, poi ricorri al meccanismo e ti indebiti di nuovo.. deve esser un nuovo gioco di società che si fa rigorosamente dopo aver assunto una botticella di vino o qualche presa di coca mal tagliata. E per aderire a questo gioco e giocarlo al meglio ci hanno imposto un governo "bocconiano", giusto  a dei bocconi.. che governo vuoi dare?

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.