Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow FRAMMENTI da Marista Notizie dal caos
Ricerca personalizzata
Amministrazione
FRAMMENTI da Marista Notizie dal caos PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
sabato 19 settembre 2009


Come dare delle notizie dal caos? Ma alla rinfusa, come se no? Così come arrivano e  che parlino da sé . Questa prima che vi do urla, ma qua  nessuno sente, ci si ferma al folklore e non si bada alle implicazioni, e i giornali? Perdono lettori, chi sa perchè...

Garantire il recupero di un debito con lo 0,01081% del dovuto? Solo in Italia, solo per i vip

Maradona e il fisco italiano giocano a rimpiattino da molto tempo ormai , costui  se ne infischia e non versa manco un soldino..perchè lui può e altri no?
Figuracce  da Guinnes , l' Ente riscossore Equitalia Trentino Alto Adige Sud Tirol, società per azioni, incaricata dell'esercizio dell'attività di riscossione tributi per lo Stato,  si fa bellamente  prendere in giro da Maradona,  gli mandano la finanza  in albergo a  requisire un paio di orecchini del valore di 4 mila euro ..










« peccato che il debito ammonterebbe a 37 milioni di euro, e che senso ha  garantirsi  un recupero di simile somma con un pegno pari al valore dello 0,01081% del dovuto? Maradona  era a Bolzano per sottoporsi alle costose e radicali cure di Henry Chenot per dimagrire.

Un mandato di cattura , forse sarebbe stato  meno pittoresco, ma più efficace.. strano modo anche questo di fare i Riscossori per lo Stato, possibile non se ne renda conto nessuno?

 

 

Di Pietro  spara sul premier , sai che novità.. e son coriandoli


«Presto ci sarà l'implosione di Berlusconi che cadrà con il dito alzato, facendo finta di niente fino all'ultimo minuto, esattamente come Saddam Hussein».

«È un personaggio pericoloso - continua l'ex pm - e la sua implosione creerà una situazione pericolosa per la democrazia, anche perché a eliminarlo ci stanno pensando quelli della sua stessa maggioranza, mossi dall'ingordigia di chi vuole spartirsi le spoglie del despota».

«Berlusconi è al tramonto, ma cadrà nel peggiore dei modi, come è accaduto a Nerone, Catilina, Hitler e Mussolini. Per fortuna degli italiani, però, non ne ha la stessa forza».

 


Afganistan, dopo la strage Napolitano afferma:

 
L'Italia è determinata a mantenere l'impegno preso con la comunità internazionale per contribuire alla stabilizzazione, alla pacificazione e alla lotta contro il terrorismo in Afghanistan, con la presenza dei suoi contingenti a Kabul e a Herat. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, esprimendo partecipazione e dolore per la perdita dei sei militari italiani in Afghanistan


Inutile dire che in Italy c'è fermento e scontro tra chi vuole restare in Afganistan e chi no, la lotta è iniziata e d'Alema dice la sua, e ricorre  nientepopodimeno che..a l'amor di patria" Chi non ama l'Italia non dovrebbe andare al Governo. Purtroppo è accaduto. Cerchiamo di limitare i danni».  Bisogna capirlo, ha proprie idee a proposito di guerre, giusto, peccato che  le sue taglienti e caustiche certezze ci abbiano regalato il Kossovo con annessi e connessi, ma al cuor non si comanda, cribbio!

 

 




Che certa sinistra .. "vada a morire ammazzata!"Chi se non Brunetta poteva regalarci un  si bel mantra liberatorio?

 
Da Cortina Brunetta esterna con forza : stanno preparando un vero e proprio colpo di stato" e.a questa  "sinistra per male" parassitaria, quella delle rendite editoriali e finanziarie rivolge il gentile invito: "Vada a morire ammazzata... Mentre gestivamo la crisi non abbiamo visto l'opposizione. E questo per la democrazia è un problema. Abbiamo visto - ha detto Brunetta - le elite, o sedicenti tali, impegnate a buttare giù il governo. Sono sempre le solite: quelle delle rendite editoriali, finanziarie, burocratiche, cinematografiche e culturali, che hanno combattuto il governo reo di aver cominciato a colpire le case matte della rendita".


 Alla "sinistra perbene"  manda a dire"Propongo una lotta di liberazione per i compagni della sinistra. Tornate alla politica, allo scontro politico, senza farvi dettare l'agenda dai giornali. Lo dico alla sinistra sindacale, politica e culturale perbene. Noi vogliamo confrontarci con l'opposizione istituzionale, non quella delle rendite".

Difficile dargli torto.  Brunetta: facci sognare!!


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.