Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Guerra contro il Pakistan ? l'operazione ENDURING TURMOIL i Rothschild contro la Cina
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Guerra contro il Pakistan ? l'operazione ENDURING TURMOIL i Rothschild contro la Cina PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
giovedì 12 maggio 2011



 Un allarmante articolo di Corrado Belli su Mentereale  si rifa a notizie riportate   dai media Pakistani,  risulterebbe che  il vero motivo per cui USA ed Israele avrebbero richiamato tutto il loro personale da Ambasciate e Consolati, non sta  nei noti fatti riguardanti l'asilo al presunto  Bin Laden.

Sarebbe in realtà iniziata la Operazione denominata ENDURING TURMOIL. L'America  desidera in sostanza fare in modo che la Cina non possa accedere alle risorse petrolifere del Medio Oriente e dell'Africa.

 

 



Per questo sarebbe in programma l'attacco al Pakistan che in accordo con la Cina avrebbe deciso di aprire la strada che collega Cina a Nuovo Pakistan. Pare che la Cina abbia messo in stato di allarme rosso l'esercito e già sarebbero  in marcia 1 milione di soldati verso gli Stati del Golfo

Qui tutto l'articolo


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. disincantati
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 12-05-2011 22:19
E' vero che i R°thschi1d ci stanno preparando per un conflitto di ampia portata ma andrebbe ricordato che Cina e Russia sono due invenzioni della casa anglotedesca, volute e finanziate da questi predoni. 
Quello che accade, e bisognerebbe sempre ricordarselo a mio giudizio, è che come tutte le guerre passate e presenti vengono "creati" due fronti antagonisti i quali vengono finanziati dalla stessa inesauribile fonte con sede a Basilea. 
Lo scopo delle guerre non è più la conquista di nuovi territori, neppure la marxiana risolutiva controtendenza alla caduta del saggio del profitto. Le guerre oggi hanno il mero scopo di omogeneizzare, frullare le culture e le economie, deprivarle delle loro radici e consegnarle nella onniscente macchina del debito (ieri marco su il blog di Foa rimandava ad un interessante articolo di Benetazzo). Pensi solo alle infinite risposte che troviamo ai perchè dell'invasione libica, Qaddafi era ed è il più fidato agente R°thschi1d nell'area, più dell'odiato Nethanau! Il figlio dl rais organizzava con un importante uomo della corona britannica ed il capo d'Inghilterra le odierne sommosse già un anno fa. 
Possiamo credere che la Cina sia interessata a monopolizzare le risorse quando queste sono già monopolio R°thschi1d proprio grazie a lei? Nell'incantato panorama globale gli States senza il monopolio energetico farebbero crollare il dragone in meno di 6 mesi e con esso l'intero globo. Siccome è prematuro un cambio di baricentro dall'Atlantico al Pacifico (anche se la finanza R°thschi1d già domina il triangolo tokio-singapore-HK) è impensabile che vi possa essere un disegno velleitario cinese dietro a questa propedeutica di guerra. CFR, RIIA, Trilateral confermano tra le righe e meglio ancora le loro think tank quali la Brookings come la governance mondiale deve passare attraverso il consolidamento dell'Eurasia. 
Non mi piace fare la parte del pro iraniano (sono fondamentalmente sono un profondo ammiratore del progetto fabiano globalista) ma l'unica "salvezza" risiede proprio nel popolo persiano. Capitoleranno anch'essi prima sotto i bombardamenti mediatici della propaganda di proprietà R°thschi1d (il 95/97%) e poi sotto i bombardamenti delle missioni umanitarie. 
Godiamoci lo spettacolo, sic!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.