Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Il 2013 anno del sacrificio finale della nostra gente in nome della Europa. Staremo zitti?
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Il 2013 anno del sacrificio finale della nostra gente in nome della Europa. Staremo zitti? PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 01 gennaio 2013

sacrificio di isacco

Andrea Mantegna Il sacrificio di Isacco  fonte wikipedia

Sarà un altro lungo anno all'insegna del " Ce lo chiede l'Europa" ed altre cretinate del genere, compreso il "Più Europa!" Le cifre della macelleria sociale dovrebbero entrare nella capa , non di chi sta soffrendo, che sulla pelle prova e sa, ma di chi sta bene. E per fortuna che ancora c'è gente che sta bene grazie al suo lavoro ed alle sue personali fortune. Non tutti i ricchi  o benestanti fanno parte della schiera dei parassiti col di dietro su poltrone pubbliche in velluto ed oro.

 

Chi sta bene però deve riflettere se gli conviene, al di la del sentire personale, fare parte di una società che in piena recessione, prevede nuove tasse sui più tassati al mondo,e nuovi tagli.. perchè questo il discorso di stanotte,  tanto osannato dalla Stampa di schifo che ci troviamo, ha detto. Come fosse normale aver creato 610 mila disoccupati in più solo nel 2012!!! Vi siete mai chiesti costoro se e quando si fermeranno ? Chi distrugge oggi, continuerà a farlo: e questi stanno distruggendo, e questi non hanno azzeccato una previsione... questi, fatto il deserto, come  locuste  passano a nuovi prati, pensateci, se non volete diventare erba per cavallette anche voi!








Ce lo ha chiesto l'Europa , quindi chiniamo la testa? Il moderno Mostro Minotauro chiede il sacrificio dei suoi popoli! E i solerti vassalli nazionali sacrificano..aiutati dai soliti superpagati burokrati che vedono avvicinarsi il momento della conquista di quel POTERE AL QUALE ASPIRANO E LAVORANO DA PARECCHI DECENNI: lobby stanca di fare il lavoro per una classe politica che disprezzano. Per questo la stanno penetrando, CAPITELO, la vogliono sostituire, e ci stanno riuscendo, la nostra classe politica lo merita, noi NO. Cercano di non farvelo capire, ma senza politica è dittatura,  sorda e cieca .

Monti il tecnico mandato dalla Europa, dopo un anno di lavoro “razionale” ci ha buttato nella peggiore recessione immaginabile. Su, uno sforzo che ce la fate a capire! Ha distrutto un Paese! I super burokrati si apprestano al potere e già accumulano da decenni  prebende, pensioni incarici.. vi siete mai chiesti perchè? Vedete che sono inamovibili, vedete che le loro carriere sono AUTOMATICHE? NON CAPITE?  Capirete, quando sarà troppo tardi purtroppo, come sempre!

Siamo intrisi di idee preconcette, di idee inculcate ad arte, di abitudini, siamo condizionati, siamo stanchi, ma dobbiamo farcela! Guardate e vedete , capite e diffondete.

Pensate ai fatti in se, non filtrati dalla infernale TV o dalla Stampa che per continuare a vivere foraggiata dai nostri soldi, ci ha taciuto per tantissimo tempo la verità ,per esempio su anatocismo, banche, swap, cartolarizzazioni... ricordatevelo sempre.. sapevano, i comunicati Stampa furono inviati a bizzeffe... e non solo credo dallo Adusbef e da Adusbef Lazio.. questi ultimi li ho materialmente inviati io, ma silenzio, al massimo articoli fuorvianti che venivano da qualche università ( anche loro debbono vivere foraggiati, consulenze , cattedre.. ecc) . Entravano nel nostro sito, tutti i giorni, giornali nazionali e Banche., e Università... ma tacquero finchè a lungo andare non fu talmente evidente grazie alla rete, che dovettero, disinformando qb dapprima, scrivere qualcosa, e poi il resto lo sapete, è storia! D'altra parte, sappiamo le difficoltà della Stampa in genere, vivono alla grande, anche lì in pochissimi.. gli altri lavorano gratis o per poco, specchio dell'Italia, come le Università, il sistema si ripete, ovviamente.

E se domani l'Europa, dopo aver preteso che ci tagliassimo i santissimi, dopo averci fatto buttare per strada la nostra gente, dopo aver permesso suicidi, malattie da stress, macellazione sociale, ci chiedesse per assurdo (non poi tanto visti i tipetti) di " Eliminare fisicamente i troppo deboli, i troppo malati ( questo sarà fatto indirettamente negando le cure della Sanità come la conoscevamo), e poi gli inutili, i troppo vecchi... Che facciamo? Faremmo davvero gli imbecilli criminali fino in fondo? Perchè, se non ve ne siete resi conto, già dei crimini contro il popolo sono stati di fatto commessi, inutile elencarli, per ora, e sono stati legittimati, contro la nostra stessa Costituzione, perchè ce lo ha chiesto l'Europa.

Ma averli persino formalmente legittimati ( a che si arriva!) non ne ripulisce la sostanza che resta criminale.

E ditemi, noi che abbiamo assistito, che abbiamo girato la testa dall'altra parte, che abbiamo voluto credere che fosse giusto e ben fatto, come ci difenderemo?? Perchè quel momento verrà!

Faremo come i criminali nazisti? Affermeremo che si stavano “eseguendo degli ordini che andavano eseguiti al meglio e quindi andremmo premiati'”?

Perchè sappiatelo tutti voi che state ancora bene: se staremo zitti, se lasceremo fare, saremo tutti corresponsabili dei morti , dei suicidati e dei crimini passati e futuri!




Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (4)
1. Da mo'.
Scritto da Alvaro, il 05-01-2013 12:18
Caro Aladino, da mo', che non vado piu' a vota'. Da mo', che scrivo che nessuno dovrebbe piu' andare a votare. Da mo', che scrivo che i tanti soldatini ideologicizzati di sinistra pero' andranno sempre. Da mo', che scrivo di una legge di "iniziativa popolare" per annullare le elezioni in cui il numero degli astenuti e dei non votanti sia superiore a quello dei votanti. Da mo', che mi ero quasi stancato di scriverlo, ma da qualche giorno ho' cominciato a leggere nei vari blog di gente che comincia a pensare di non andare, per cui la mia stanchezza e' passata e continuero' a scrivere:" non andiamo". Ma, e arriva il solito ma, se noi non andiamo vinceranno loro e cioe' una minoranza, una minoranza che ha' vinto a Palermo per il sindaco, leoluca orlando che schifo, e ha' vinto in Sicilia anche per il governatore. E' un bel dilemma, anzi un mio vecchio cugino avrebbe detto:' e' un bel trilemma". Ciaooooo da Alvaro. 
P.S. Un ciao ancora piu' affettuoso a te,cara Maria Stella, ricordandoti che....forse un giorno.
2. Andiamo alla conta.
Scritto da aladino, il 03-01-2013 00:22
Qualcuno li voterà. Non sono in grado di prevedere quanti e quali. Certamente, per ora, si mantengono nell'anonimato. Ma giorno verrà (24 febbraio) che si saprà quanti e quali servi dei servi dei leccaculo ci sono. Allora scateneremo i nostri più bassi istinti. Ad majora.
3. buon anno
Scritto da Marista, il 02-01-2013 19:56
Felice Anno anche a te! Siamo in tanti a non poterne più di questa follia.Andiamo avanti a subire da dieci anni e si peggiora sempre. 
A quanto pare Marcello riprenderà a postare al ritmo normale, ma sperare che i blog possano muovere qualcosa..Ciao
4. http://sauraplesio.blogspot.com/
Scritto da Nessie \n Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ' target='_blank'>website, il 01-01-2013 22:44
Bell'articolo, brava Marista! E Buon Anno!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.