Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Il più grande crimine. Video di Paolo Barnard
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Il più grande crimine. Video di Paolo Barnard PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 05 ottobre 2010

 

Questo saggio vi parla del più grande crimine in Occidente dal secondo dopoguerra a oggi. Milioni di esseri umani e per generazioni furono fatti soffrire e ancora soffriranno per nulla. I dettagli e l’ampiezza della loro sofferenza sono impossibili da rendere in parole. Soffrirono e soffriranno per una decisione che fu presa a tavolino da pochi spregiudicati criminali, assistiti dai loro sicari intellettuali e politici. Essi sono all’opera ora, mentre leggete, e il piano di spoliazione delle nostre vite va intensificandosi giorno  dopo giorno, anno dopo anno.

La decisione di cui parlo si è materializzata in un progetto di proporzioni storiche come pochi prima, architettato con un dispiegamento di mezzi impressionante, quasi impossibile da concepire per una mente comune, e una finalità che toglie il respiro solo a considerarla: la distruzione degli Stati sovrani, delle leggi, delle classi lavoratrici, e di ogni virgulto rimasto di democrazia partecipativa in tutto l’Occidente, per profitto. Fu letteralmente deciso a tavolino, e ci sono riusciti: nomi e cognomi, date e fatti,  nei video che seguono.




Di seguito le altre parti dell'intervento.








Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (7)
1. Ja, gut so!
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 06-10-2010 18:17
Salve Marista. 
Sono appena rientrato, ed eccomi qua, dunque, sono fermamente convinto che anche Platone, se pur indirizzandosi ad altri ascoltatori e additando verso altre istituzioni e credi, nonché dogmi, di allora, che nella loro paganità, predicavano esattamente le stesse cose raccolte nei discorsi, nei credi e nelle preghiere dei savi della Nuova Guinea, che in molto rassomigliano al nostro Credo e Padrenostro cristiano, sto parlando dei tagliatori e conservatori di Teste umane, ti posso assicurare che gli stessi discorsi, le stesse accuse e denuncie le fanno ora anche i predicatori religiosi o presunti tali, alla tv, specialmente quella americana. 
The show must go on, ma sopratutto deve fruttare planche agli stregoni del male. 
 
Platone era ammirato e ascoltato, tanto quanto lo è oggigiorno, il frate mezzo nudo vestito di rosso e tutti quelli che parlano come lui e si servono di lui per lucrare, i quali nel mio Mondo non sono classificati altro che; come terroristi morali. 
 
Platone faceva con la stessa favella e parlantina gli stessi discorsi, ma esortava a cambiare Strada a riflettere e senza accusare Tizio Caio e Sempronio, (scaricandosi dalle proprie responsabilità) cercava di spiegare, del perché succedono certe cose e come da tutto questo nasceva la malapianta, chiamata anarchia, ad esempio. 
L’anarchia mediatica è un fenomeno nuovo, una fonte di lucro inaspettata per tutti quelli che altrimenti non verrebbero ascoltai.  
Guarda Beppe Grillo ad esempio, ora quello e milionario. 
Ascolta i manzoniani della Bibbia e leggiti gli acrobati del punto e virgola, più o meno dotti che siano e ascolta il coro dei loro Vuvuela per capire cosa intendo dire, e vedrai che con la loro demagogia neanche quelli muoiono di Fame. 
Tutti costoro parlano, puntano il dito nel passato, accusano dinastie e personaggi storici, di tutto e di niente, meditano sui fatti altrui senza essere mai stai nelle loro scarpe, senza nemmeno poter conoscere le loro idee e la mentalità di allora, e se potessero, pur ora accusandoli, farebbero esattamente le medesime cose, anzi guarda, le stanno facendo. 
Nel tutto c’è solamente un piccolo particolare che ancora ti sfugge, per capire cosa intendo dirti ora, devi attendere. 
Nix spiegare adesso, aspetta la Lfg 31, ora ho fame, mi faccio due braciole con la cipolla i funghi ed i fagioli con i piselli e poi vado a dormire, ci risentiamo stanotte. 
Ciao 
Franco
2. mi fido di P. Barnard
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 06-10-2010 14:06
Ciao Franco, ci ho messo un po', ma mi fido di Paolo Barnard, molte , moltissime cose che sapevo e che quando ero giovane, molto giovane mi erano state dette e PREANNUNCIATE, stanno avvenendo, una cosa che mette i brividi. Quindi se il quadro generaale è quello, se quanto soprattutto Paolo supportato de ECONOMISTI SERI, ha raccolto è vero ( e lo è) la verità che man mano sta venendo a galla , diventa sempre più simile a quanto preannunciatomi da persone che non ci son più, ma CHE SAPEVANO, anche se non mi hanno voluto dare che generici ragguagli, avevano PAURA , ed avevano ragione, il male peggiore, il più infernale, quello che rende l'uomo una bestia irragionevole e stupida, quindi pericolosa, è la BRAMA DEL POTERE. Che poi è quella che nel piccolo della cellula familiare, nella miseria dell'individuo, porta a violenza sui soggetti più deboli: Donne, Bambini, Vecchi ( molti vengono malmenati dai figli ), per estensione arriviamo al bullismo giovanile, il sogno del potere che fa commettere crudeltà contro gli animali ( senza vera necessità la Commissione Europea ha ottenuto che si votasse per la vivisezione dei randagi) pura inutile cattiveria, e ci sono riusciti pretendendo una votazione di fretta, inserendo , pare, all'ultimo momento una aggiunta che molti parlamentari non avevano tra le carte preparatorie. Se questa è la gente che ci deve comandare dopo aver espropriato gli stati di ogni potere, beh, rimpiango amaramente i democristiani nel complesso, erano angeli rispetto a sta robbaccia che emerge , ti lasciavano vivere almeno e se lavoravi, guadagnavi,non ti succhiavano il sangue di notte. Io ricordo i difetti del passato, ma ricordo anche i pregi e ricordo BENISSIMO gli avvertimenti dei miei insegnanti pre/ 67, ricordo bene cosa mi hanno detto
3. La glorificazione dell'aria fritta
Scritto da Franco Parpaiola website, il 06-10-2010 13:02
Salve Marista. 
E se tutti sti sapientoni cercassero acribicamente, e, vangando nel buio della Storia, si inventassero teorie quasi blasfeme, per nascondere la loro perfidia e demagogia e farci pure soldi sopra, come certi scemi che continua a dire che gli americani non sono mai sbarcati sulla Luna e che la CIA ha architettato il 9/11, o che sono stai rapiti da un Disco Volante? 
Pazzesco. 
Mi fermo qui perche mi sono accorto che ti stavo mandando spezzoni della Lfg 31, appunto intitolata: La strapotenza del no! 
Sembra prorpio che ci siamo messi d'accordo su un thema, un altra volta. 
Dammi un paio di giorni, magari fino a Domani mattina, ora devo scappare. 
Ciao
4. zeitgeist
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 06-10-2010 08:40
gentile Mikaela, 
onestamente non ho idea di quello che Brnard reputi essere il movimento Zeitgeist. A mio parere la trilogia di film prodotti da questo movimento, causa la leggerezza e l'approssimazione con cui vennero affrontati alcuni temi, perde valenza e spessore. Soprattutto le analisi sugli episodi a cui seguì l'invasione in Afghanistan sono state supportate da materiale controverso che sospettosamente rafforzano la tesi ufficiale. 
Anch'io come Chossudowski temo che molto materiale "alternativo" sia stato gettato nel web per disorientare e, quando necessario, affossare le teorie non istituzionali, e prendo Zeitgeist dove mi sembra oggettivamente più stabile, cioè nell'analisi del meccanismo del debito. 
cordialmente
5. La strapotenza del no!
Scritto da Franco Parpaiola website, il 06-10-2010 02:28
Salve Marista. 
oggi ho già combattuto abbastanza,pertanto ora taglio corto e vada a far il Sonno del giusto. 
NU me faccio anco la Psta, roba da matt, poi l'articolo apparira Venerdì, te lo manderò per Posta. 
In quanto al tuo nuovo post, domani i video, me li vedo con calma, per ora dico solo una cosa: E se invece di tutto questo, noi stessimo, anzi guarda, fossimo i testimoni e allo stesso tempo, gli autori di una nuova cultura e religione, che specificamente, a parte il terrorismo e tutte le altre vuvuellate di stampo storico-ricamato, ci stà sorpassando, e sorpassa sopratutto chi, per tornaconto oppure per ottusità personale, guarda sempre nel nulla del passato, sicuro del fatto suo, credendosi savio? 
Mi sa tanto che i Popoli stiano imparando a usare il Cervello, e ad essere critici difornte a certe prepotenti decisioni politiche. 
Credo che i tempi dove si poteva intradurre un Euro senza interpellarci, lavandoci il cervello con nuna distesa e ben inscenata Campagna mediatica siano finiti. 
È mia convinzine che i Popoli stiano imparando a dire di n, a farsi i loro minteressi senza tanto più badare ai politici. 
Se foosi un polkitico cambierei professione. 
L'orto come va? 
Ciao. 
PS 
...und nix vino tinto, ma davvero!?
6. Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 06-10-2010 00:57
Grazie Maristarru, ottimo lavoro. 
 
Volevo chiedere all'utente colzani in che considerazione Paolo Barnard parla di benevolmente di zeitgeist,non vorrei sbagliarmi ma Barnard non ha perniente stima del movivento Zaitgeist anzi li definisce dei Gatekeepers. 
Ne abbiamo parlato ampiamente nell'Agosto di 2 anni fa su CDC.zeitgeist quibasta leggere le prime righe di questa considerazione per capire che non li considera un granchè. Ciao
7. il tassello ed il puzzle
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 05-10-2010 21:35
ottimo 
se interessa il saggio in formato pdf 
http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf 
e come già accennato da Barnard Zeistgeist (e aggiungo Money Masters e Web of Debt) illustrano con agghiacciante precisione il meccanismo ideato e tutt'ora in possesso dei nobili Rothschild. Le sembrerò maniacale ma ricordo averle postato alcune delle innumerevoli società controllate dalla famiglia di vendemmiatori, gli unici ad aver avuto accesso nelle casse della ACBoC, della BoC ed essere l'unico gruppo a decidere degli investimenti del CIC e ad aver cementato i famosi accordi Wto ai tempi di Jiang Zheming. E mi limito a analizzare quello che è definito il nuovo mercato, o come preferirebbero loro, il nuovo mondo. 
Il vecchio continente e le Americhe, sono dai tempi di Waterloo schiavi delle loro decisioni e uomini come Napoleone, Bismark, Ford, Lincoln per citare forse i più noti, ne hanno evidenziato i caratteri satanici (non mi viene un altro termine più appropriato). 
Oggi se lo affermo io o Borghezio si innesta ilarietà, 100 anni fa quando McFadden osò denunciare al Congresso gli capitò una sorte peggiore di quella del buon Belpietro. 
Al British Museum è possibile visionare una ricevuta di pagamento a favore di tale Carl Mordecai Levi Marx sottoscritta da tale Nathan Rothschild, ed era il periodo in cui il giovane Moro si apprestava a stilare "Il Manifesto Del Partito Comunista". 
complimenti ancora per il post 
cordialmente

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.