Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow L'Italia batte due record!! Contenti?
Ricerca personalizzata
Amministrazione
L'Italia batte due record!! Contenti? PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 21 dicembre 2008
Associazione Contribuenti ha analizzato il parco auto esistente, comprese quelle  proprie e quelle in leasing, o in noleggio operativo ed in noleggio lungo termine, presso lo Stato, Regioni, Province, Comuni, Municipalità, Asl, Comunità montane, Enti pubblici, Enti pubblici non economici e Società misto pubblico-private, Società per azioni a totale partecipazione pubblica apprendiamo con gioia che abbiamo battuto il rescord del numero di auto blu!! E questo ci ripempie il cuore di gioia, pensate: in soli due anni, in Italia, si è passati da 574.215 a 607.918 auto blu, un aumento del 6% in soli due anni.

Grida e buoni propositi si sono moltiplicati, ma i numeri parlano e fanno vergogna,  si nota che  abbiamo in questo senso raggiunto un nuovo record mondiale , io  noto con gaudio  che i RECORD MONDIALI  anzi UNIVERSALI, comprendendo la parte di universo ancora da conoscere,  che il genio Italiano ha saputo raggiungere , sono DUE, uno è quello del maggior numero di fortunati scarrozzati a spese dei cittadini, una cosa che  non può che rendervi felici mentre ,  vi  rompete la cervice cercando di fare entrare nel novero delle spese di Dicembre, oltre alle bollette da capogiro, alle tassazioni da rapina, alle spese del mutuo, alle infinite rapine tipo canone TV,  Assicurazioni , e marchingegni   vari, uno straccio di cena per Natale e qualche regalo che non sfiguri troppo;   l’altro  record ?  Ve lo dico alla fine.

AUTO BLU

ITALIA:                 607.918

USA :                       75.000

FRANCIA                64000

REGNO UNITO       55000

GERMANIA             53000

TURCHIA                52.000

SPAGNA                 42000

GIAPPONE             31.000

GRECIA                 30.000

PORTOGALLO      23000

Ora un piccolo indovinello  :  secondo voi tra tutte le nazioni enumerate quale è quella che vince il record per il cretinismo diffuso e inestirpabile dei suoi cittadini? Avete due minuti di tempo per rispondere….



Ultime sul fronte delle auto blu : sei amministratori indigati a napoli per uso improprio, del tipo : accompagnare i figli a scuola oppure per fare spese in centro.  E  la sindaca Rosetta Iervolino , che non è una inesperta di cose d' Italia, giustamente nota . " Non cambia niente"  E mai frase fu più azzeccata, qui non cambia niente o quasi : noi diventiamo sempre più poveri e coloro con corte al seguito, sempre più ricchi. La malavita ' Che v'aggio di': mi pare che  anche se gli arresti fioccano, quella lievita bellamente infiltrata nelle pieghe dello stato, delle Istituzioni, come sempre d'altra parte. Ora è solo più fittamente ramificata ed ancora più impunita, e questo segna il fallimento della operazione storta ed abortita di mani pulite. Allegri il malaffare è talmente dovunque che , come già avviene, neanche capiremo più cosa è malaffare e cosa no.
E' malaffare pagare milioni di euro gente che fa danni e non produce ricchezza? A me pare di si. ma leggo che no, tanto anche se li paghiamo il giusto ( cioè niente ), per noi non cambierebbe niente!

Anche questo ci fanno bere.. e allora ditelo che ci state prendendo per il ... didietro e che  vi piace tanto farlo!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.