Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Marista i Frammenti:la società cambia ecco le ultime news sul sesso
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Marista i Frammenti:la società cambia ecco le ultime news sul sesso PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
lunedì 05 ottobre 2009
Come non ricordare  Cocoon?


Israele Casa di riposo,  90 anni ed oltre  con  ancora tanta voglia di..vivere

Una bella casa di riposo con tanti begli ultranovantenni che invece di riposare come da ruolo codificato, hanno approfittato di una festicciola per abbandonarsi, a detta  di medici ed infermieri, ad effusioni ed atteggiamenti definiti "molto spinti"

Pare si sia preferito non disturbarli salvo il giorno dopo diramare un preciso comunicato con cui si avvertiva che simili atteggiamenti non sarebbero più stati  tollerati (fonte tgcom) Fine della favola per i nonnetti , per loro niente extraterrestri buoni.

 
La nuova Sexi eroina? E' una tipetta decisa che ammazza i maschietti.

Rubi Malone, bella e cattiva è la nuova eroina “post – femminista”, la  protagonista di un nuovo videogioco , proibito ai minori, in cui la  bella guerriera solitaria ammazza solo uomini. Ci mancava solo questa. ( fonte adnkronos)














Ci scommetto, molti di voi presto la compereranno, intendo alludere ad una bella bambola gonfiabile per il vostro cane. Guardate se non ce lo vedete bene il vostro Fido, sicuro in casa senza acquistare nuove pulci dedicarsi al suo sport preferito


Amorevoli  amici di Fido ora avete un regalo in più per lui, ora potrete comperargli “Hotdoll” bambola gonfiabile per cani, studiata nei minimi particolari da  Clément Eloy, giovane designer francese che ha pensato proprio a tutto , ha munito la bella compagna di fido di  zampe a ventosa, in modo che resti ben aderente al pavimento.







Alabama un giudice molto convincente!

Alabama: Giudice  “conversava” con gli accusati onde conoscerli meglio per rimetterli sulla buona strada,  e pare che assolvesse molto seriamente al compito fino a pretendere che si spogliassero e subissero abusi sessuali. Almeno 15 detenuti lo accusano , pare che siano anche stati sculacciati con una racchetta di legno  per esser convinti a collaborare all’inedito programma di recupero

 

Racchetta di legno, il nuovo futuristico strumento per il "recupero" dei condannati


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 06-10-2009 15:15
Salve Marista, carina la Notizia della Casa di riposo in Israele.Un mio conoscente che abita pure in una Casa di Riposo privata qui Bremen, mi diceva tempo fa, che se vuol dormire in Pace, durante la Notte si deve chiudere in Camera. Mi raccontò che una Signora sui 90, certe notti verso le 2 del Mattino gli portava in Negligè, una tazza di Camomilla perche pensava che lui fosse ancira sveglio e non potesse dormire. 
Ciò non fa che dimostrare che tutto il Momdo è Paese, anzi direi anche che questa è la prova tengibile che fin che c'è Vita c'è speranza...però non certo con la Camomilla direi... 
Salutönen

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.