Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Articoli
Il più grande crimine. Video di Paolo Barnard PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
martedì 05 ottobre 2010

 

Questo saggio vi parla del più grande crimine in Occidente dal secondo dopoguerra a oggi. Milioni di esseri umani e per generazioni furono fatti soffrire e ancora soffriranno per nulla. I dettagli e l’ampiezza della loro sofferenza sono impossibili da rendere in parole. Soffrirono e soffriranno per una decisione che fu presa a tavolino da pochi spregiudicati criminali, assistiti dai loro sicari intellettuali e politici. Essi sono all’opera ora, mentre leggete, e il piano di spoliazione delle nostre vite va intensificandosi giorno  dopo giorno, anno dopo anno.

La decisione di cui parlo si è materializzata in un progetto di proporzioni storiche come pochi prima, architettato con un dispiegamento di mezzi impressionante, quasi impossibile da concepire per una mente comune, e una finalità che toglie il respiro solo a considerarla: la distruzione degli Stati sovrani, delle leggi, delle classi lavoratrici, e di ogni virgulto rimasto di democrazia partecipativa in tutto l’Occidente, per profitto. Fu letteralmente deciso a tavolino, e ci sono riusciti: nomi e cognomi, date e fatti,  nei video che seguono.




Di seguito le altre parti dell'intervento.

Commenti (7) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Stati usurati? Colpa loro, Santa BCE non ha fatto errori. Ma non è proprio così, strane coicidenze PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
lunedì 04 ottobre 2010


banche e usura

 

 Hanno combinato un gran casino, detto fuor dei denti e come me la sento: hanno messo l'Europa in mano al Potere Economico bancario, senza se e senza ma.

La BCE è l'unica Banca Centrale che se ne sta al vertice dell’Unione monetaria, senza dovere render conto a nessun Governo, a nessun Potere Politico, una pazzia che ci sta strangolando, la sua totale indipendenza è sancita da un Trattato internazionale.

 

 

 


Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Catricalà in Senato sulle Assicurazioni racconta quello che noi sappiamo, embè: mo' che famo? PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
giovedì 30 settembre 2010

CatricalàCatricalà è una simpatica persona e gli va dato atto che la sua è una Autority che, per dirla in breve, si dà da fare.

 
Detto questo per amore di verità, e riconosciuto che il sistema limaccioso e truffaldino  della Rca auto in cui siamo costretti non è responsabilità certo di Catricalà,  non posso fare a meno di aggiungere che provo da sempre una punta di dispetto quando ci vengono propinati certi raccontini di rito.
Lo hanno fatto e lo fanno con il sistema bancario, nei decenni  passati ci propinavano alti lamenti sui costi e le disfunzioni bancarie, col solito linguaggio  iniziatico e fumoso,  ma guardandosi bene dallo spiegare alla gente come e quanto veniva ingannata e truffata.

 

Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Europa delle oligarchie, Europa che crea povertà, Europa - cannibale, Europa.. che imbroglio!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
mercoledì 29 settembre 2010

L'Europa.. un frutto indigesto di G.P


L'Europa non è quel frutto prelibato e succoso che ci avevano assicurato. Non è un prodotto che nutre ma un alimento tossico che debilita e indebolisce.
 
Ad esso mancano fibre politiche, vitamine economiche e sali sociali. Non ha una scorza popolare, è senza semenza culturale, difetta in polpa decisionale.

L'UE non è germogliata sulle identità nazionali, né sul terreno di più alti ideali unitari, essa risulta essere piuttosto l'esito di esperimenti criminali realizzati nei laboratori transgenici del Grande Capitale volatile in mano ad oligarchie finanziarie fuori controllo (subordinate alle gemelle eterozigote americane) che hanno innestato in tutti gli organismi istituzionali il virus monetario e quello finanziario.

Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Vero Potere e Sapere si nascondono, Bilderberg e raggio della morte, trionfo del potere Economico PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
martedì 28 settembre 2010


BRI: banca dei regolamenti internazionali

Il sistema voluto e favorito da questo organismo autoreferente, munito di una propria polizia interna, che non permette a quella  esterna di entrare , potere incontrollabile ed extraterritoriale,  è sistema  basato proprio sul continuo pagamento di debiti e la contrazione di nuovi.  Si è favorito in ogni modo l'indebitamento di aziende e famiglie, ora si chiede agli Stati che  facciano fallire tutti, anche le famiglie,  e gran parte del disastro lo si deve al potere economico usuraio, come la BRI, ben sa.  bella idea: globalizzare l'usura e conquistare il mondo.



Ci siamo lasciati intortare come pivelli, eppure sarebbe stato facile  capire che il Vero Potere si nasconde e che,  quando occorre per i suoi disegni,nasconde il Sapere.  Gli scienziati ed i tecnici non sono mai davvero liberi.molte scoperte scientifiche  vengono frenate o addirittura nascoste, se e quando al potere economico   creano disagio.

Bastava solo volerci riflettere un po'; di certo, a suo tempo inascoltato, qualcuno lo avrà fatto, e forse anche scritto, senza comunque che la riflessione, l'intuizione, venisse propagata. Non gli ci deve esser voluto molto ai veri poteri per mantenere il segreto, per disinformare.

 



Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Basilea 3 : Con tale rimedio riuscirà l'Occidente a non affondare? PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
giovedì 23 settembre 2010



barca che sta per affondare
Ci teniamo il debito tossico e in più il Commisssario UE Michel Barnier con lungimiranza afferma : "E' fuori discussione vietare la speculazione, che da tempo immemorabile fa parte della vita economica. Sarebbe come vietare la pioggia!".
Con queste premesse la conclusione appare prevedibile secondo molti

(MoviSol) - Le nuove regole bancarie che vanno sotto il nome di "Basilea 3" ricordano il famoso falegname che, accortosi che il tavolo aveva una gamba più corta, finì col tagliare a zero tutte le gambe nel tentativo di allineare le altre tre.
 
Sarebbe solo un altro capitolo nel manuale delle sciocchezze delle banche centrali, se non ci fosse un processo di disintegrazione finanziaria in corso. Questa decisione accelera la disintegrazione.

Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Pross. > Fine >>

Risultati 481 - 496 di 1303
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.