Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Roma patrimonio dell'Unesco deturpata dai vandali graffitari , se ne occupa la BBC
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Roma patrimonio dell'Unesco deturpata dai vandali graffitari , se ne occupa la BBC PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 09 agosto 2009

roma e graffitifoto dal sole 24 0re

Roma patrimonio dell'Unesco, Roma sporca, ferita, oltraggiata e scarabocchiata da gente  che  vi vive, vi cammina e non vede  intornno a sè, perché le bellezze non li  toccano, non le sentono, non le capiscono,  parlo dei graffitari :  i poveretti vedono solo spazi in cui scribacchiare scarabocchiare, sporcare, lasciare l'impronta personale così come fanno cani e gatti che in ricordo ancestrale della vita primitiva, orinano e sporcano laddove vogliono  marcare il territorio, impadronirsene.  E noi  siamo coberati da una ostosa messe i marcatori,  più o meno umani, che sporcano,  scarabocchiano deturpano impunemednte, infatto paghiamo a quanto pare ed a quanto afferma la bbc ( fonte solo 24 ore) circa 70 pulitori ogni giorno solo per i graffiti.



Ma  gli antigraffitari  son pochi, una goccia nel mare della idiozia compulsiva che  spinge gente a torto definita " normale " a sporcare il bene comune a fregarsene di arte , pulizia, civismo, vivere in comune  nel rispetto di quel che non è loro.

 Gente che  a mio avviso meriterebbe  di dover pulire aggratis e pagare una bella multa per le zozzerie anche visive che ci impongono, gente che non merita di vivere a Roma,  che insomma a ben vedere dovrebbe fare professione di eremitaggio, dove potrebbe viver senza fare danno? Certo lontano da ogni umano consesso, invece li coccolano pure e alcuni politici  stoltamente li illudono  e parlano come pazzi di  arte, solo in nome del politicamente corretto.. a caci in  c.. lo altro che! E diteglielo che le loro porcate ci hanno rotto! E diteglielo che sono un danno ed una vergogna e che andare su un vagone di treno completamente dipinto e chiuso dai loro vaneggianti disegni, dà claustrofobia e risulta anche pericoloso! E condannateli infine per quello che sono : VANDALI


foto da sole 24 ore








Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.