Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Ruby rubacuori ancora misteri
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Ruby rubacuori ancora misteri PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 20 febbraio 2011
Indice articolo
Ruby rubacuori ancora misteri
Pagina 2


RubyDi Ruby non me ne sono mai occupata, ma i misteri, quelli veri, mi attraggono.

E siamo di fronte ad un autentico mistero in salsa giudiziario/ Italiana, una salsa amara che ci tocca tutti, più di quanto a molti sia dato capire. Una salsa pericolosa , un pericolo che va al di là, oltre Ruby e Berlusconi, loro passeranno, ma questa sbobba amara la gustiamo da tanto troppo tempo, Berlusconi ancora non c'era, cantava sulle navi da crociera spensierato e molti di noi studiavano, mentre altri, come stregoni, pestavano , mescolavano, bollivano, tagliavano e voilà la salsa amara che ora tutti sorbiamo.






IL MISTERO

La ex minorenne pare abbia affermato si fronte ai giudici che  alla età di 17 anni, ancora minorenne, ebbe rapporti con un famoso calciatore.  Le sue reazioni quando venne  abbandonata dopo esser pagata, pare siano state pubbliche, ma alla Bocassini  non sembra importare.

In questo modo la Ruby rubacuori, sventola urbi et orbi una " Notizia di reato", ma nessuno se ne accorge, si vede che siamo talebani a corrente alternata in questo paese .


Epperò i Giudici sono sottoposti , dicono, alla obbligatorietà della azione penale. Agirebbero rapidi come falchetti appena avuto sentore di una "notizia di reato" . E' vero che noi cittadini nei fatti abbiamo spesso diverse esperienze: archiviazione della notizia di reato, archiviare, archiviare, evidentemente noi spesso gli denunciamo reati che non costituiscono notizia, ma norma ( Vedi orrori della PA ), e quindi.. si archivia.  da poco ho ascoltato un convegno: la giustizia civile è intasata, e guarda caso si denunciava  che il grosso del blocco è dovuto a mala amministrazione che costinge i cittadini a ricorrere all'avvocato  per  " casi che se la Amministrazione  tenesse  verso il cittadino un  corretto atteggiamento, consono alle sue funzioni,  non dovrebbero andare davanti al giudice" si spiegava, in quanto i principi e le ragioni dell'utente erano EVIDENTI. Perchè succede questo? Perchè lo fanno? Mistero.

Ma con Ruby rubacuori è diverso, siamo di fronte ad una testimonianza della gentile pulzella, a quanto pare, ricca fanciulla che oltretutto andrebbe indagata, come mi pare sia già stato rilevato anche in questo sito, per estorsione.

Ma i giudici? Nulla, e l'obligatorietà della azione penale? Chi ci capisce è bravo.

UNICA CERTEZZA

Italia: un paese da cui scappare alla svelta.


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (13)
1. friddu fa.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 23-02-2011 20:56
Salve Marista. 
Qui in Germania siamo addirittura a temperature siberiane, in certi punti ieri furono misurati -22° a 1200 mt. Bremen oggi a marciata costante e sicura sitto zero, dai -12° di questa mattina ai -4° di mezzogiorno per poi ripiombare sotto i -10° stanotte e domani sarà ancora peggio. 
Sa Pietro mi diceva prima che da dopo domani avrete bel tempo per almeno una settima, e se, dico e ripeto, e se, quella dannata piccola bassa pressione di cui ti parlavo, sai quella nuvoletta schifosa che tenevo d’occhio già da una settimana? Bon, quella, si e formata ora in una piccola bassa pressione con venti, che se come spero, non viene risucchiata diritta al Nord ti darà ancora un po’ di fastidio la fine della prossima Settimana. 
Altrimenti l’Inverno dalle vostre parti a partire dalla fine di questa Settimana è definitivamente passato. 
 
Su quella ragazzina, qui in Germania si dice che la prossima settimana verrà da queste parti, male lingue dicono per un giro di promozione personale, si invitato di u n ricco Playboy ultra sessantenne, ne dimostra 80. mi è sfuggito il Nome del tizio, che sembra abbia avuto a che fare con una sua coetanea diversi anni fa, te capi? 
Dato però che ora la coetanea di Ruby è maggiorenne pure lei, e al tempo aveva più di 16 Anni, il vecchietto in Germania non verrà denunciato, in quanto ciò in Germania non è reato. 
Italiani state attenti i Tedeschi vi vogliono rubare Ruby Rubacuori, e ne faranno una Star. Questo è poco ma sicuro, la risonanza mediatica alla tv e no solo, sarà enorme, con punte massime di ascolto. 
 
Rimango ancora del parere che Berlusconi verrà assolto, ma gli faranno fare la figura del pirla, e se lo merita veramente, da lì pero inizierà il definitivo declino della Sinistra e della Magistratura così come sono ora. 
La Legge “secundum” Antonio Di Pietro: Io mi invento un reato, lo gonfio mediaticamente, e ti trascino in Tribunale. Tu ti dichiari colpevole e ti rimetti alla mia clemenza, io ti condannerò, ti distruggerò ti rovinerò, e amici come prima.  
Questo per i nemici politici, per gli amici invece, il codice penale non esiste per niente. 
Così non va, qui siamo ad Armagedon. 
Ciao
2. Ci voleva!
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 23-02-2011 19:21
Alvaro,un grazie a te ed alla tua moglie, davvero speciale, te lo dico con tutto il cuore, una persona positiva come poche. Con voi siamo stati benissimo, e ci voleva un pomeriggio di svago. Qui si incanala il vento dal nord o grecale che sia, come previsto da Franco giorni fa. batte sulle serrande come un dannato. 
buona serata.. davanti al camino.
3. Un bel giorno.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 23-02-2011 16:44
Ciao Marista, che freddo fa'oggi, ma ieri faceva caldo ed io e Rosalba abbiamo trascorso un un bel pomeriggio.Ciaooooo. Alvaro.
4. Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 23-02-2011 01:33
Cara Marista la botte da il vino che ha... 
aggiungo questo 
http://danielesensi.blogspot.com/2009/08/lo-show-di-berlusconi-sulla-sua.html
5. La discarica europea.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 21-02-2011 19:18
Salve Marista, 
Di Berlusconi credo che se ne parlerà a lungo, molto più che degli altri Capi di Governo Italiani, degli “Handyman” della politica italiana, di tipi come l’amico di terroristi D’Alema, e servi internazionali come Prodi, e di tutto coloro che assecondavano sempre e in tutto gli interessi dei “grandi” in Europa fregandosene delle necessità dell’Italia e dei suoi cittadini, beh, quelli finiranno nella pattumiera della Storia, anzi ci sono già, e ci rimarranno, 
Al limite, verranno ripescati dai “grandi” come facciamo noi quando rovistiamo nel cestino della cartaccia in cerca di un appunto, di una nota gettata, ma infine definitivamente rigettata quando non servirà più. 
Di Berlusconi, nella Storia D’Italia invece se ne parlerà a lungo, di lui si dirà che mise a nudo le porcherie italiane, il male, il vasto dilagare in tutti i ceti sociali della Criminalità Organizzata, l’ambiguità del Clero e la perfidia della Sinistra. 
Di Berlusconi si dirà che dell’Italia voleva farne una Nazione di Italiani e non di magnacci, pronti a leccare la Mano di qualsiasi padrone. 
Di Berlusconi si dirà anche che fu vittima in modo riprovevole, del peggiore atto che esista sulla Terra, quello del tradimento, e della peggior dote che in modo alquanto strambo e innaturale, che la Massa, possa avere, la vigliaccheria. 
La paura corre rampante per le Strade italiane, c’è chi ha paura che vincano i buoni, e ora che Berlusconi ha sollevato la lustra piastra di Marmo pregiato che li copriva, ha mostrato la vermiglia italiana al sole del Mondo, si agita e sbraita, e accusa, e vilipende, per il semplice fatto che ha paura, scombussolato dal terrore, di venir appeso a Piazzale Loreto. 
I buoni hanno paura di mettersi in mostra timorosi che quando tutto ritorna come prima, stiano in futuro, per crudele e vigliacca rappresaglia dei cattivi, ancora peggio di prima. 
 
Su questo non si possono fare previsione, la paura, il timore, il tradimento, la vigliaccheria, il famoso, tre volte bon, xe mona, sono sentimenti soggettivi, e non prevedibili in quanto altamente emotivi e irrazionali. 
Lo stesso, dicasi per il coraggio civile, le cui ripercussioni, come la Tunisia, l’Algeria, l’Egitto, lo Yemen, e specialmente l’Iran e la Libia in queste ore ci insegnano, non sono mai prevedibili. 
Saranno gli Europei a giudicare Berlusconi, ma non i contestatori di professione, che contestano tutti e tutto ciò che si muove sotto la luce del Sole che non sia in sintonia con loro, rifiutando istericamente ogni discussione oggettiva. 
Lo faranno le Nazioni che su di un’Italia allo sbando politico, chi mangino sopra. 
Giudicheranno un’Italia che vive praticamente in una Democrazia da DDR senza il Muro di Berlino,  
Come già da Anni ormai vado predicando, a giudicare non Berlusconi, ma gli italiani, tutti indistintamente, sia i buoni sia i cattivi, i codardi che per pura o tornaconto si va conformando, saranno coloro che di tutto questo, non ne parleranno mai. 
Questi ultimi però trasformeranno L’Italia, senza mezzi termini in una discarica comunale europea, buona solo da usare come, scarica barile per mascherare i propri guai e se necessario in una forma di “Urban minig” ad ripescare e utilizzare il recuperabile e riciclabile. 
Salutönen. 
PS. 
Se qualcuno, non capisse cosa intendo dire con Urban mining, in fatto di risorse umane recuperabili, riciclabili ed utilizzabili, sia nel bene sa nel male, pensi per un momento a Draghi e a Prodi, wo bei, il Signor Draghi, da capace professionista in questo esempio è indubbiamente, senz’altro il male minore.
6. Odio da frustrazione.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 21-02-2011 12:53
Cara Marista, quando parli di odio per Berlusconi e' come parlare dell'infinita' del firmamento, della sacralita' del Papa, della bellezza e della forza prorompente del mare. Questi personaggi che cavalcano l'odio per Berlusconi lo fanno per due motivi, il primo, per invidia del successo e dei "volgari" quattrini che ha guadagnato, guadagna e continuera' a guadagnare, di un uomo che tra le altre cose, credo ma non ne sono sicuro, non e' neppure laureato poiche' mi pare sia un semplice geometra. Il secondo per cercare nell'odio a questo signore, detto nel senso piu' lato della parola, discutibile fin che si vuole ma personaggio e che personaggio, lo sfogo delle proprie frustazioni per quello che pensavano dovesse e potesse essere la propria vita. L'odio e' una brutta bestia che impedisce a chi se ne nutre di vivere bene e di far vivere bene le persone a lui vicine. Ma la cosa e' ancora piu' grave se, di questo odio si nutrono persone che nulla possono rimproverare alla vita avendo loro stessi avuto tanto, e forse anche troppo vista la loro meschinita', come politici, magistrati,imprenditori e giornalisti ipocriti e in malafede. Potrei capire il malumore, il dissenso dalle politiche attuate da Berlusconi, la mancanza di simpatia e per questo intendo il suo essere sempre un po' sopra le righe ed un suo certo troppo protagonismo ma da qui a odiare una persona ce ne corre eccome. Purtroppo i nostri discorsi lasciano il tempo che trovano e credo proprio che in questo paese, ed in particolar modo a sinistra, nessuno voglia ammettere i propri errori dimenticando che:" errare e' umano perseverare e' diabolico". Alvaro. 
P.S. Quando ci incontreremo ti raccontero' un piccolo aneddoto a proposito di odio viscerale.
7. Italia
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 21-02-2011 11:06
Franco, mi chiedo spesso che effetto faccimo visti da fuori, gli amici che mi scrivono da fuori dicono di esser basiti per il tipo di lotta pseudopolitica portata avanti, la vedono come barbara, immatura. Epperò se debbo esser onesta barbari ed immaturi sono ornami dentro tutti gli schieramanti. Mi sembrano impazziti, sento dei discorsi senza nè capo nè coda quelle poche volte che esco: gente che odia berluconi, con l bava lla bocca, poca, ma c'è non argomenta politicamenteo economicamente, ma prova odio puro, a pelle, e sono pronti a rovinarsi e rovinare il Paese e se stessi se serve.Lo stanno facendo. E qui vedi certa sinistra che ben si abbraccia con certa destra, in fondo sono i frutti bacati del fascismo più vero, la tabe , la peste inquietante che hanno tenuto viva in questo Paese e che ci sta mandando allo sfacelo, io con costoro nemmeno ci parlo, non ragionano, sono malati, l'odio puro è cibo per gli animi inferiori. 
 
I magistrati: non so che dire, davvero, quello che meraviglia è l'accanimento, potevano chiarire l'episodio di Ruby senza sputtanare il Premier, come sarebbe capitato in qualsiasi altro Paese, come è capitato in francia ed altrove. Chi fa l'esempio di Clinton sputtanato mi conferma: anche Clinton fu sputtanato perchè lo si voleva togliere di mezzo, non perchè l'america è democratica, ma proprio per il contrario. Che democrazia è quella che offre ai cittadini una sacra , costosa recita della democrazia, quando poi tutto viene deciso dal potere economico e poi imposto al politico di turno che viene fatto fuori o tenuto su dal potere economico stesso? L'italia la si vuole cosi' al 100%, e molti italiani ci stanno cadendo come imbecilli, che c'entra con i giudici? MOltissimo, purtroppo.
8. Appunto!
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 21-02-2011 10:04
Maurice Chevalier Cantava: Thanks Heaven for little Girls. 
Quello era una specie di ringraziamento al Cielo per le belle figliole che ci ha dato. 
Quando chiesero ad un prete cosa ne pensava di tutte quelle belle ragazze che d’Estate che vedeva per Strada rispose che le vie del Signore per farci ammirare la bellezza del suo creato erano infinite. 
I Papas credono che tutto questo sia a loro disposizione ma cosa ci si può aspettare da Uomini che vanno a checche, da Porporati che nascondono la pedofilia ecclesiastica, da tizi che allevano femminielli, e una Società di guardoni che li ammira con la bava alla Bocca in alla tv?  
A noi non deve in questo caso interessare la Nave degli altri, e la nostra tolda che dobbiamo tener pulita e nostri carugelli e pagliai che dobbiamo tenere in ordine. 
La cosa schifosa del caso Ruby è l’ambiguità della Procura Milanese e lo scopo della congiura giudiziaria, e guarda che queste non sono parole mie, ma di Magistrati di Bremen in Pensione, con una Vita passata come a giudicare con buon senso e fermezza, e non per opportunismo politico. 
Ormai la Procura di Milano, agli occhi del Mondo, come ebbero a dire un Giudice ed un Mdb Membro del Bundestag in Pensione, con il caso Ruby, (modus operandi) si è coperta di fango, e l’unico modo per salvare la faccia della Giustizia Italiana, quella vera, è l’assoluzione di Silvio Berlusconi dopo una ramanzina alle sue cretinate di cantante di Bordelli Naviganti. 
Dopo di che, potrebbe, anzi deve ritornare a Governare.
9. un ragazzina
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 20-02-2011 19:30
Franco, di queste ragazzine rovinate ce ne è molte, non solo qui. Credo che i tempi attuali abbiano portato una vera e propria involuzione, sesso a pagamento, per la ricerrca del lusso, a volte per disperazione, se non si è ben equipaggiati mentalmente. Poveri giovani.
10. Figli
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 20-02-2011 19:07
Alvaro, non mi avevi parlato dei tuoi due figli. Ma so cosa prova una madre, mia figlia se ne è andata due volte,è tornata per nostalgia,e perchè sperava di farcela, lavora, ma non è quello che vorrebbe, credo che la prossima volta sarà la decisiva, Ci siente spezzati, troncati, anche se si ha la speranza che almeno per quel figlio le cosa vadano diversamente, che possa condurre una vita normale. Noi stessi accarezziamo l'idea di andarcene, mi duole il cuore, un fallimento, di cui non mi sento colpevole personalmente, nè io, nèmioo marito, schiacciata, ma non colpevole


Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.