Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Serra alla Leopolda :lo sciopero è un costo, e alura ?
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Serra alla Leopolda :lo sciopero è un costo, e alura ? PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
lunedì 27 ottobre 2014




  "LORO" ti vedono così. TU anche ti vedi così?

Serra ( Fondo Algebris) alla Leopolda gela il pubblico: "lo sciopero non è un diritto, è un costo!" Embè? Certo che il diritto di sciopero del lavoratore ( che è diventato un abuso per colpe note,almeno ai meno rincitrulliti,ma che il furbone non tocca, trattandosi di poteri forti e pingui)., comporta un costo ai padroni del vapore che ormai son quelli che stampano debito..pardon..danaro..

Si,si chiama ancora danaro..una convenzione che dobbiamo ancora rispettare.




Anche il diritto ad un compenso congruo per il lavoratore comporta un costo , ed anche a quel costo i furboni del vapore vogliono sfuggire..così come sono insofferenti al diritto alla sicurezza (se non si tratta della loro sicurezza) ed alla serenità del cittadino,che ormai è un suddito di serie z, verso il quale ritengono di non aver doveri, e questo nonostante il danaro sonante e ballante,  la vera ricchezza,venga da chi lavora e crea ricchezza vera.


Ovvio che è meglio fingere di non capire e continuare a creare confusione e disinformazione che rende eccome se rende!. E allora che facciamo..la buttiamo in vacca: favoriamo il caos, lo sfascio della famiglia, il terrorismo, le città disastrate, i fiumi che esondano perchè pulirli comporta un costo e la austerità vuole che tutto sia trascurato e fatiscente..i soldi se ci sono non si toccano, così dopo tutto ci costerà il doppio ed il debito crescerà e sarà colpa nostra che fessi fessi  ci crederemo..forse. La sanità la svuotiamo, cosi che che non sanerà, ma accopperà, perchè se funziona costa.

Serra, un tipino sveglio, profitta di tutto questo e minaccia di non investire in Italia, e spinge per buttare alle ortiche un diritto del cittadino libero,frutto di annose conquiste,ma il cittadino libero è  figura che deve sparire. Quindi Serra e tace sulla verità: se investe ,come investe, a Londra, il costo è ZERO, se investisse in Italia il costo sarebbe del 26%. Nessuno è così cretino di portare qui i suoi capitali, ovvio.

Credo che sia facile da capire,anche per il più condizionabile dei piddini - puddini Insomma, sarebbe ora che certi personaggi smettessero di raccontare balle, che non sarebbero  più credibili nemmeno nel più sperduto villaggio della Papuasia.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.