Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Trichet non diminuite la tasse. Perchè invece non le aumentiamo alle banche, loro i soldi li hanno
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Trichet non diminuite la tasse. Perchè invece non le aumentiamo alle banche, loro i soldi li hanno PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
giovedì 14 gennaio 2010


Trichet  "consiglia" i Governi della zona Euro:  non abbassate ancora  le tasse, poichè la disoccupazione aumenterà, rallenteranno i consumi, e quindi il commercio ne soffrirà.  Immagino che goduria se  si lasciano le tasse alte: quanti chiuderanno i battenti, e quanto  chi ha i soldi potrà comperare a due lire!! Una ricettina niente male

I Governi dovranno adottare misure "strutturali" Continuerà insomma la incertezza dei mercati quindi l'appello ai governi è nel senso di  avviare in tempi adeguati strategie di consolidamento dei conti pubblici e di uscita dai deficit eccessivi basate su ipotesi di crescita realistiche e con un forte accento sulle riforme della spesa».






 Il rischio è, altrimenti, di andare incontro «a repentini cambiamenti nei sentimenti del mercato con la prospettiva di tassi di interesse di mercato a medio e lungo termine meno favorevoli».

A buon intenditore.. poche parole, i governi sono avvisati,  le banche di investimento ci hanno messo in mutande?  Vogliono continuare i loro giochetti?
Beh, non penseranno i Governi che le Banche possano rinunciare al loro guadagno?

II popolo  da parte sua continui a pagare ed i governi si diano da fare a trovare gli sghei,  debbono farlo nel loro stesso interesse. Questo il Trichet pensiero: la crisi va pagata e tocca alla gente comune. Punto.
 Siete avvertiti schiavi: lavorate e mangiate poco e sano, possibilmente cibo prodotto con le sementi della Monsanto e compagnia  ballante, basta anche con gli orti biologici dannati bifolchi , mangiate quel che diciamo noi e noi vogliamo che  usiate sementi delle multinazionali  e basta, se no son multe! ( vedi che succede in America)

Seguiranno presto nuove istruzione per  i vostri stolti governanti, quanto a voi, plebe, poche storie, a lavorare  e continuate , precari, sottopagati e non aspettatevi pensioni, Il padrone al massimo vi toglierà parte  dlla mercede obbligndovi ad Assicurazioni Private.. che se poi falliscono giocando a zecchinetta come è successo in America.. pazienza, ed ora marsh, al lavoro schiavi!!









Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.