Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Wikileaks iniziato il cyberattacco di 4000 pirati di Anonymous per vendicare Assange
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Wikileaks iniziato il cyberattacco di 4000 pirati di Anonymous per vendicare Assange PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
giovedì 09 dicembre 2010


logo dei pirati hackerLogo dei pirati hacktivisti ( Wikipedia)


Molteplici le azioni degli hacker in difesa di Assange, indubbiante tutto comincia ad assumere nuances pittoresche. Il gruppo hacker denominato Operation PayBack ha ordinato l'attacco al sito Visa.com tramite Twitter, invitando gli utenti ad usare un apposito programma incitandoli con la esortazione di di "Fuoco, fuoco, fuoco". L'attacco è riuscito, il sito è risultato inaccessibile.

E' lo stesso gruppo che combattè contro la "chiesa" Scientology, noto anche come Anonymous, gruppo che ha come emblema un uomo senza testa , ma azzimato in giacca e cravatta, che insieme ai pirati svedesi lanciarono il "Persian Bay" a favore della opposizione iraniana

 



I pirati scatenati in difesa di Assange, hanno mandato in tilt anche i siti di MasterCard e PayPal che su istigazione degli Stati Uniti avevano tagliato l'utenza di Assange. Dopo di che sono finiti nel sito e il servizio di posta elettronica del legale che rappresenta le due donne svedesi che hanno accusato il fondatore di Wikileaks di molestie sessuali.
Attivissimi questi pirati, sono gli stessi che hanno anche attaccato il sito di Sarah Palin, ed hanno cercato di chiudere il suo sito dopo aver messo le mani sui conti di carta di credito della Palin e del marito Todd.

Da tg com:

Il gruppo di hacker "Anonymous" autore del cyberattacco contro società che hanno tagliato i ponti con Wikileaks hanno dichiarato di essere "in migliaia" impegnati nella vendetta denominata 'Operazione Payback' (resa dei conti). Lo hanno rivelato i responsabili del gruppo in una conversazione anonima online. "Abbiamo cominciato in pochi (meno di 50), ma ora siamo circa 4000", hanno rivelato, "chiunque sia contro Wikileaks è nel mirino".

Ultimo aggiornamento ore 00:27



Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.