Scritto da Marista Urru
|
giovedì 31 ottobre 2013 |
Anzitutto chi cappero è Stella. Sono sempre io. E' lungo e povero di rilevanza il come ed il perchè inizialmente ho creduto bene scrivere su questo sito dietro un acronimo del mio nome e cognome, il fatto è che Maria Stella Uras è diventato Marista Urru.. e chiedo scusa per l'ennesima volta ai vari Urru..ma da sarda nata ed impiantata a Roma, ignoravo che il cognome Urru esiste.
Comunque, scampoli di Stella, perchè?
Perchè è da tanto che non scribacchio e qualcuno mi ha dato l'imput: per riprendere inizia da te. Eppure in fondo non sto scrivendo tutta la verità, il perchè vero e profondo è in questo scrittore e nel suo sito http://www.francescopazienza.it/ Biografia umana e scrittura creativa.
Un sito tutto da leggere e poi.. la realtà.. non sono in grado.
Rimuginando su questo dato di fatto, mi sono resa conto che del mio passato mi resta poco in fondo, i miei ricordi sono piuttosto sepolti o chiusi in qualche posto, non so, li ho soffocati.. ma ci sono ancora. Forse esiste un posto in cui riporre i ricordi, un posto sicuro da cui non potranno fuggire, a dire ilvero non ci ho mai pensato e non mi interessa, ma è certo che i miei vengono fuori a scampoli , pezzi di vita, sensazioni, attimi belli ed orribili.. a volte è angustiante a volte rasserenante .
Scampoli di Stella, ma a chi possono interessare? In fondo solo a me , e visto che questo sito mi appartiene , ci provo a fermarli qui,man mano che schizzano fuori dal loro misterioso angolo.
|
- Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
- Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
- E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
- I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
- Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
- Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
|
Riporta quest'articolo sul tuo sito!
Powered by AkoSuite 2007 |