Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Regione Lazio se rubare in Italia è diventato sistema legittimato inutile fare ora gli ipocriti
Scritto da Marista Urru   
giovedì 27 settembre 2012


cassa vuota
Italia: la cassa è vuota e la ciurmaglia al comando ha fame... orsù, inventiamo nuove tasse, dai su bastoniamo il popolo e arraffiamo!


Regione Lazio, la triste realtà: hanno " legalmente" rubato, e questa la differenza fra il prima ed il dopo Mani Pulite: ora rubare   è  sistema legittimato, quindi  che senso hanno  gli alti lamenti  di chi quel sistema ha ampliamente contribuito a costruire ,  legittimare e perpetuare, traendone  grande arricchimento personale, di cordate di affari,  carriere e onori?






Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Spagna nessun media fa vedere che cosa ORA sta succedendo
Scritto da Marista Urru   
mercoledì 26 settembre 2012
spagna manifestazioniSpagna : tutti felici per le meraviglie della Europa Unita sotto il dominio di Banche e Lobby!!!

Spagna, gli effetti dell'infernale Euro e delle  follie recessive che lo accompagnano, si fanno sentire .

Dal blog di Claudio Messora:

Sta accadendo in Spagna in questo momento: il Parlamento circondato, manifestazioni massicce contro la troika e i programmi di aiuti e di sottomissione all'Europa. Ma la cosa più inquietante è che i media, nonostante il paese pulluli di agenzie stampa e di informazioni in tempo reale, queste immagini fin'ora, nella loro prorompente evidenza, non l'hanno ancora trasmesse.

http://www.byoblu.com/post/2012/09/26/Succede-in-Spagna-ora-%28ma-non-ve-lo-dicono%29.aspx#continue

Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Equinozio d'Autunno: guardiamo la luna sotto la stessa luna il futuro fa i primi passi
Scritto da Marista Urru   
domenica 23 settembre 2012

LunaSabato 22 Settembre, cade oggi l'equinozio d'autunno e caso vuole che coincida con l'International Moonwatch Party, evento  che fu proposto nel 2010 dalla Nasa. Allora infatti si stabilì che una volta l'anno in tutto il mondo, Osservatori, piazze, dove possibile, organizzassero dei punti di osservazione della Luna. Una bella iniziativa, man mano aderiscono sempre più paesi del mondo.

Quest'anno è stato scelto il motto “Under the same moon – Sotto la stessa Luna” (InOMN, http://observethemoonnight.org/), troviamo la mappa interattiva degli eventi organizzati in tutti i continenti della Terra che illustra in modo inequivocabile come centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo rivolgeranno lo sguardo alla Luna nel corso della stessa notte.


Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Nuove povertà: Polverini il Governatore della Regione Lazio non arriva a fine mese!
Scritto da Marista Urru   
sabato 22 settembre 2012

regione lazioFenomeni misteriosi: NOI contribuenti paghiamo sempre  di più, e presto ci spenneranno di più, (per il nostro bene afferma  Monti), ma LORO i burocrati super,  non arrivano a fine mese!


Questo increscioso affare di poveri amministratori che non arrivano a fine mese avviene perchè noi ricchi a 1000 euro al mese, pensionati a 400 euro al mese, giovani a 600 euro al mese, siamo una manica di spilorci, e non vorremmo nemmeno dare ancora di più al sistema . Ecco perchè la povera Polverini presidente della Regione Lazio, deve confessare che lei, povera donna, non arriva a fine mese, ha sempre il conto in rosso! Una cosa da far piangere chiunque abbia un po' di cuore, visto il gran bel lavoro che sta facendo in regione questa balda ex sindacalista! Fosse vero quel che afferma , la si dovrebbe subito mandare a casa per manifeste incapacità ad amministrare alcun che



Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
OGM MAIS studio franco italiano: per cavie danni a fegato, reni, ghiandole e poi morte
Scritto da Marista Urru   
venerdì 21 settembre 2012

mais ogm noSulla base di questo nuovo importante studio si è richiesto alla Commissione Europea di sospendere l'importazione di mais e soia transgenica e le autorizzazioni per le varietà approvate per la coltivazione, quali il mais Mon 810 della Monsanto e la patata Amflora della Basf.

Il mais geneticamente modificato NK603 reso tollerante all’azione dell’erbicida Roundup, o dosi diluite dello stesso erbicida, provocano danni al fegato e ai reni delle cavie, e persino il cancro. La tossicità a lungo termine dell’erbicida a base di glifosato e del particolare mais transgenico è stata accertata in uno studio nutrizionale su 200 ratti durato due anni, condotto dal Professor Gilles-Eric Séralini, dell’istituto di ricerca CRIIGEN, e da ricercatori dell’Università di Verona.


Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Macelleria sociale il vero volto del capitalismo finanziario con intrusivita e insicurezza
Scritto da Marista Urru   
martedì 18 settembre 2012

macelleria sociale Secondo la CGA di Mestre 11.615 piccole e medie imprese sono fallite nel 2011 . Il trend nel 2012 non è diminuito, anzi.

Dovremo dire addio alla piccola impresa italiana, nostro vanto? L'artigianato lo hanno volontariamente  e pervicacemente distrutto.  In grave difficoltà grazie agli ultimi Governi, praticamente morto poi quando alle difficoltà si è aggiunta l'opera del recupero crediti dello Stato impositore, usuraio e feroce con i piccoli, distratto e accodiscendente con i potenti. Quale la rilevanza di questa perdita di migliaia e migliaia di imprese per il Paese, al di là della autentica macelleria sociale operata? Joseph Stiglitz, che se permettete è qualcosa di più di un Monti o di un Befera qualsiasi: " Quando in un Paese si ha l’inaridimento dell’artigianato si perde il treno dello sviluppo, non si è più padroni di sé stessi e si è in balia dei Paesi più sviluppati."


Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Monti ci ha preso gusto basta scienza triste: ora si esercita a governare il fu Bel Paese
Scritto da Marista Urru   
lunedì 10 settembre 2012
mulo da soma con basto

Mulo da soma con basto.. sella rigida che serve per caricare la povera bestia oltre il possibile. Noi Italiani ne siamo provvisti, un basto invisibile e il bastone che ogni tanto riemerge..  Non ci credete al bastone? Ed il sistema di recupero crediti che cosa è?

 

Monti ci ha preso gusto, "governare" gli piace, e si può comprenderlo, la scienza triste, la economia,  deve averlo stancato, vuoi mettere quanto è piacevole e rilassante la pseudo politichetta alla Italiana.. tanto tutto viene di già deciso a Bruxelles, si tratta di spaziare, si fa per dire, nell'orto di casa, una cosuccia tranquilla per chi è abituato a trattare con le elites globalizzatrici.

Qui nella italietta semi addormentata, si può fare esercizio di governo; in fondo è un po' come fanno i giovani apprendisti per la guida.. se possono, usano la vecchia macchinetta di mamma..è rassicurante come fosse una vecchia ciabatta che si può graffiare, sbattere..mica è l'auto grande e lustra di papa', ed intanto si fa la mano alla guida...ed ecco che arrivano pensate divertenti come quella accennata stamane: fare un bel doppione in Parlamento, un organo nuovo che certifichi quello che già viene certificato.

Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 155 - 165 di 1880
Libri da non perdere
Diretta Radio Radicale

Dirette Radio RadicaleVisita il sito di Radio Radicale - dirette
I contenuti di Radio Radicale sono distribuiti con licenza CC BY 2.5 it



 
Downloads
Scopri chi scrive questo sito
marista-urru-2.jpg   Chi è Marista Urru? Leggi qui
mariella.jpg   Chi è Mariella? Leggi qui
franco-parpaiola.jpg   Chi è Franco Parpaiola? Leggi qui
anna-alessandrino-dettaglio.jpg   Chi è Anna Alessandrino? Leggi qui
Leggi le Norme sulla Privacy di questo sito web.
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Social Network
Visita il mio profilo su
facebook.jpg
youtube_logo.jpg
twitter-logo.jpg
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.