Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Ritagli arrow Dose giornaliera di veleno
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Dose giornaliera di veleno PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
mercoledì 13 maggio 2009



La cerbottana o Class Action alla Italiana:

avevano promesso ai consumatori /utenti uno strumento di difesa : ci hanno consegnato una cerbottanina con pallottole di carta e se per caso sbagliamo il tiro.. ci tolgono la pelle.

Allora, chi è il coraggioso che farà il  primo tiro? Nessuno? ..Visto? Gli italiani son felici così.. tutto va bene, chi l'ha detto che sono usurati, che la pubblica amministrazione li vessa, che arrivano bollette pazze e truffaldine?




Illustriamo come gli italiani potranno caricare la terribile arma messa loro a disposizione onde difendersi "efficacemente" da  abusi e truffe della Pubblica Amministrazione e delle  Banche .












Brunetta
: denuncia resistenze al suo decreto delegato della così definita "Riforma della Pubblica Amministrazione" che da quel che pare, è piuttosto una riformicchia, una aspirina per curare un cancro. "Ho  messo a disposizione il mio mandato," afferma il Ministro e denuncia che  le resistenze vengono dal Governo. Mi prudono le mani, sarà la Primavera.

Maroni : Il Ministro ci rivela un segreto: nel racket che organizza i disperati sono coinvolti anche cittadini Italiani. Più che altro ci sarebbe da sapere chi è stato tanto cieco in Italia da non essersene reso conto.

 

 

I dati dell'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia del Territorio

 Bene tra  le tante Agenzie, esiste anche questa, ma si , dai su creiamo  Agenzie a gogo... chi sa chi ci lavora. Comunque  questi nostri sconosciuti stipendiati ci fanno sapere una cosa sconvolgente di cui ci eravamo però resi conto da soli benissimo:

Il mattone non è più il bene rifugio degli italiani, mercato delle case giù del 20%

Gli Italiani sono stati prosciugati, non cercano beni rifugio, se mai agognano ad un rifugio  per l'unica cosa rimasta: la pellaccia. Già , continuando di questo passo, con questi ritmi di salasso  quotidiano, se riusciranno a salvare la pelle sarà tanto, la belva assetata di sangue,la Pubblica Amministrazione, avanza e succhia,  succhia instancabile ed ottusa, già diminuiscono le entrate fiscali, il sangue da una rapa , non lo spremono neanche le agenzie- vampire.

 


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.