Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Ritagli arrow Interessanti osservazioni di Ben Ammar
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Interessanti osservazioni di Ben Ammar PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 21 giugno 2009
Roma, 21 giu. (Adnkronos) - ''Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non ha nulla di cui dover chiedere scusa. Solo in Italia un lea­der politico viene trattato in questa maniera''. Ad affermarlo, in un'intervista al 'Corriere della Sera', e' Tarak Ben Ammar commentando la vicenda che vede coinvolto il premier. ''Qui in Francia -aggiunge- non sarebbe assolutamente possi­bile. Nessuno ha scritto una riga sui mesi in cui Sarkozy era single. Nessuno ha scritto una riga negli anni in cui Mitterrand frequentava le sue amiche al piano di sotto e Danielle viveva al pia­no di sopra con il suo amico. Solo in Italia avete il gusto di criticare in modo cosi' aspro, di scan­narvi tra voi. Ricordo bene la storia di Craxi, che pati' una grave ingiustizia. Ma avevo dimentica­to il caso Leone''.

Tifo ed antipatie personali a parte, è vero  nessuno si è mai permesso di raccontarci le avventure di Sarkozy, nè men che meno  le "piccanti" 
avventure  di Mitterand al piano di sotto..  e la convivenza della moglie col nuovo compagno, al piano di sopra , immaginate  che cagnara avrebbero fatto qui, ma la Francia non è l'Italia o meglio, i francesi non sono come gli Italiani,  e a me sembra che Ben Ammar a parte, anche da quel che mi dicono miei amici sia in Svizzera che in Germania, alla fine  queli che stiamo assumendo  la nomea di gente che ama attaccare a mo' di sciacalli senza misura  nè consapevolezza  gli avversari politici siamo noi Italiani,  e anche  chi come me mai scenderebbe tanto in basso e come molti di voi che ben sapete contenere  certi umani sentimenti e risentimenti, ci troviamo nella stessa gerla di coloro, e non è bello al di la di quello che scrivono stampa e giornali  che fanno un mestiere,  e debbon vendere copie in tempi grami, e sì che la materia non mancherebbe ovunque ti giri, avendo la stoffa giusta, sai che  scintille e razzi   nei confronti dell'altro versante! Si tratta solo di stoffa alla fine  e ognuno  porta indosso quella che può e che sa, questo anche  è vero.

Voi che ne pensate?

Parliamone

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.