Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola arrow Parpaiola LfG n 50 SCHEIßE NON OLET una Europa arrogante impone la Lagarde
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Parpaiola LfG n 50 SCHEIßE NON OLET una Europa arrogante impone la Lagarde PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
mercoledì 25 maggio 2011

lagardeC. Lagarde si è candidata alla direzione del FMI, ma sembra che gli USA abbiano aperto verso il candidato messicano, sia pure in modo soft, per ora.

Bizzarro secondo me è il modo con cui l’Europa cerca un rimpiazzo per  Strauss Khan alla guida del F.M.I. come se l’ultima sillaba, la I, stesse per “Inter-nos,” e non per Internazionale.

Trovo davvero molto arrogante e fazioso il modo di pensare di quattro gatti Europei, mezzi morti di fame, in braghe di tela e a ramengo, alla faccia di tutto il resto dell’Umanità che vanta oltre ai 5 del BRICS anche altre piccole enclavi con economie solide, in via di continuo sviluppo, che oltretutto contano tanti Economisti e Politici capaci e di fama Internazionale.

Gli Europei fanno la voce grossa e vogliono controllare il FMI credendosi l’ombelico da cui trae vita tutta la razza umana , ma ciò non è affatto  vero.

 




 

È l’Europa che dipende dal resto del Mondo, e come ora che si è tutto ingarbugliato ogni membro della Comunità dipende dalla Comunità tutta, così l'Unione stessa dipende dalla sopravvivenza di ogni singolo membro, Germania inclusa.

Manco passa loro per l’anticamera del cervello che è proprio l’Europa a dipendere dal resto del Mondo e non viceversa.

L’unica cosa sicura per ora è che non tutti i Paesi Europei sono in favore della Lagarde.

Ora L’Europa ben ripulita dalle porcate di Strauss-Khan, sceglie alla faccia del mondo intero la Lagarde come capo supremo del salvadanaio mondiale, e dimentica che anche lei in passato si è macchiata di quelle macchinazioni finanziarie che attualmente sono sotto scrutinio.

Difatti la Giustizia Francese ha tempo fino metà Giugno per decidere se aprire un fascicolo sull'episodio dei 285 milioni di Euro pagati a Bernard Tapie, ex proprietario della fabbrica di Scarpe Adidas, ex Padrone del Marseille Calcio e ex Ministro in non mi ricordo più quale Governo Francese.

Sembra che quei soldi gli siano stati, diciamo rimborsati, dal Credit Lyonnais, la Banca praticamente di proprietà del Governo Francese, quando Strauss-Khan era Ministro delle Finanze in Francia nel 1999 difatti fu lui a decretare che Tapie era strato defraudato dalla Banca e che era dovere dello Stato di risarcirlo.

Difatti quando la Lagarde diventò Ministro delle Finanze e la faccenda ancora non era stata regolata, fu proprio lei a ordinare lo costituzione di una Banda di Esperti Giurati che alla fine arrivarono alla conclusione e giurarono che lo Stato Francese doveva risarcire il Tapie.

Bella cricca, non ti pare?

Secondo il parere dela Francia, della Germania, e dell’Inghilterra la Lagarde è la persona adatta a salvaguardare il salvadanaio del Mondo.

L’Italia e altri per ora borbottano un mezzo “sine” e specialmente ora dopo il parere negativo di Strandars & Poors sulle capacità di ricovero economico del bel Paese è difficile fare vere previsioni in merito al voto Italiano.

La Lagarde intanto è anche al centro di altri dubbiosi investimenti con amici e figli di amici e nepotismi vari nel Campo dell’Informatica che certamente non contribuiscono a renderla papabile presso i Paesi del BRICS e non solo, vist che specialmente in Africa sembra che Madame Lagarde non goda di molti alleati.

I nepotismi sembra siano di casa da Madame Lagarde, difatti prima nominò il figlio di un Banchiere francese, Francoise Drouin quale Presidente dell’OSÉO un’Agenzia Governativa Francese che fa prestiti a piccoli e medi industriali, poi investi una modesta somma nella Società APLICATOR, una produttrice di Software di proprietà di Stanislav Drouin Figlio del Francoise, il quale dopo un altro piccolo investimento da parte della Lagarde ottenne un sostanziale credito dall’Agenzia ASÉO condotta da suo Padre,.

Madame Lagarde dice di non saperne niente di quel Credito, reso possibile proprio grazie all’aumento del Capitale dell’APLICATOR, avvenuto appunto grazie ai suoi investimenti.

Se a questo punto ricordo come la canterina torinese abbia detti che era fiera di non essere più italiana, comprendo bene come questo lo si debba probabilmente al fatto che nel cesso francese si sente più a suo agio.

La definiscono una scelta epocale: una donna alla Guardia del Borsellino del Mondo, un incarico che per 60 anni 'e stato un dominio maschile, ma se me lo chiedi a freddo cosa ne penso, Marista ti rispondo immediatamente che hanno scelto una donna per paura di scegliere un altro puttaniere, tanto, chi più chi meno, a seconda delle loro condizioni cardiache e resistenza agli effetti contrari del Viagra sulla circolazione cardiaca, sono tutti una banda di puttanieri, di ruffiani  e di ruffiane.

I Paesi BRICS vale a dire, Brasile, Russia, India Cina e Sudafrica, si sono dicharati a favore di altri esperti Finanziari come ad esempio:

Augustin Cartstens Presidente della Banca centrale Messicana.

Laslez Blacerowicz della Polonia.

Trevor Manuel ex Ministro delle Finanze del Sudafrica.

Singh Ahluwalia dell’India.

Vedremo cosa ne faranno, che altro ci rimane da fare, certo però che il cesso francese sembra sia essere uguale o forse magari peggiore di quello italiano.

Magari poi non è neanche vero, vedi Marista, Scheiße e sempre Scheiße, quel tipo di Scheiße lì però, non olet, dà solo il voltastomaco.

Ciao.


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. I hope.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 27-05-2011 08:11
Spero, anzi, sono sicuro che questa volta riusciro' presto ad andarmene da questo paese, Italia, e da questo continente, Europa, che ormai non riconosco piu' mio. Quello, il continente europeo, e quella nazione, l'Italia, che una volta erano la culla della civilta' sono ormai praticamente finiti sia moralmente che economicamente, non conservano nulla delle vecchie virtu' ma in compensano conservano l'arroganza del potere. Alvaro.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.