Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola arrow Parpaiola LfG n. 42 HAARP: onde magnetiche utilizzate per nuove lotte commerciali o guerre
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Parpaiola LfG n. 42 HAARP: onde magnetiche utilizzate per nuove lotte commerciali o guerre PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 28 dicembre 2010
impressioni_019.jpg
Foto Parpaiola, scie chimiche


Salve Marista.

Nell'insieme delle tante cose dalle quali mi tengo ben lontano e al sicuro ,  annovero anche le varie teorie di complotti e di congiure contro l'Umanità, sia che esse siano nate nei Secoli passati o che vengano accreditate nel nostro immediato passato o presente che sia.

Mi ripugna credere che una manciata di uomini e di scienziati, politici e persone senza scrupoli, riescano a combinare guai seri senza che nessuno se ne accorga, o peggio che certi esperimenti che  rischiano di debellare l'intera umanità e distruggere il pianeta, possano avvenire su vasta scala, senza che nessuno se ne accorga, o ne percepisca l'intento e li freni.






Ti basti pensare per un momento alla teoria del non avvenuto sbarco sulla Luna ed allo scoop propagandistico che avrebbero messo in atto i russi per smascherare al mondo "la bugia" americana, se lo sbarco, in piena corsa verso lo Spazio e nel periodo di piena Guerra Fredda non fosse avvenuto, per capire cosa intendo dirti e del perché non credo affatto alle teorie di congiure dei pochi, a discapito dell'umanità intera.

Di sogni malvagi nel cassetto qua e là ne  esistono senz'altro, ma grazie a Dio finiscono  sempre in un gran polverone e spariscono inghiottiti dalla Storia. Ed è vero che  alcuni  di  quei sogni malvagi  lasciano delle cicatrici e dei segni indelebili negli animi e nelle nostre menti, ma non cambieranno mai l'umanità in peggio e tantomeno  riusciranno a distruggerla.

Questo non è mai successo e non succederà mai. Là dove la coscienza è al lavoro, non ci può essere rancore eterno, e gl'interessi degli oppressori, sia politici sia religiosi, prima o poi sono sempre svaniti nel nulla lasciandoci come monito, solo tracce di se stessi.
L'altro giorno però alla tv tedesca mentre traducevo un mio manoscritto in Italiano, ascoltavo con mezzo orecchio un programma che parlava di un presunto intervento dell'Homo Sapiens nella fragile stabilità del nostro Pianeta.

Parlavano di grandi piogge, di alluvioni, di grandi siccità, del gran caldo, del grande freddo e di terremoti e di tsunami,  non come calamità naturali  conseguenti ad un'evoluzione planetaria, sulla quale non abbiamo nessun ascendente, ma che, diciamolo pure, vengono normalmente   accelerate dalla ingorda scempiaggine del così detto Homo sapiens, sapiens.

La trasmissione non  esaminava tali fenomeni in questi termini, bensì cercava di spiegare come, esperimenti e ricerche scientifiche e anche interventi diretti nella Ionosfera, studiati e messi in atto per cercare di capire i meccanismi delle formazioni nuvolose e spiegare certi avvenimenti atmosferici, vengano  poi usati come prove per teorie di congiure catastrofiche.

Le teorie che diversi Stati, usando le onde magnetiche trasmesse nella Ionosfera ad alta concentrazione e potenza, possano causare forti cambiamenti atmosferici e originare  intemperie, bagnate, calde o fredde chi siano, e  originare persino terremoti e tsunami, si fanno sempre più insistenti.

HAARP in Inglese non significa altro che: High Frequency Activ Auroral Resarch Program, in parole povere Haarp non è altro che un Programma di ricerca e di Studio dell'influenza e dell'eventuale capacità e forza di alterazione che delle onde magnetiche possono avere sulla nostra Atmosfera.

Ricordo che d'Estate nelle zone rurali quando c'era pericolo di  grandine, per cercare di salvare i raccolti, mi ricordo che si suonavano le campane. Più tardi si usò  sparare nelle nuvole forti botti, le cui onde sonore disperdevano le nuvole.

In Friuli negli anni 50, ben assicurandosi di non entrare in quelle nuvole, diverse volte si levarono in volo i Fiat G91 della nostra PAM, che con il loro frastuono cercavano di disperdere le nuvole  che portavano tempesta, quelle  cariche di grandine, che minacciavano di distruggere il raccolto dell'uva, perciò come vedi,i tentativi di influenzare il meteo non sono una novità.

Nemmeno la teoria HAARP è nuova, difatti fu concepita e studiata dall'Ingegnere elettronico e Fisico greco Nicolas Christofilos (1916-1972) che per primo con onde magnetiche concentrate esperimentava la loro influenza sulla Ionosfera e le nuvole in generale. Le sue teorie furono riprese verso gli Anni 80, da diversi studiosi del MIT ed ora tutti i più rinomati Istituti di Fisica del Mondo, americani, russi o altri che siano, si dilettano a far esperimenti con la nostra Ionosfera, come se ne avessimo chissà quante a disposizione.

Stazioni Radio HAARP di notevole potenza con migliaia di MW e fino a 4000 MW, ce ne sono diverse,  sia in Alaska che in altre parti degli Stati Uniti e del Mondo; anche la Norvegia e il Giappone si dilettano a giocare a fare il San Pietro.

Ti basti pensare che una trasmittente Radio ad Orde Corte è già potente quando trasmette con un singolo di KW e anche meno, e le sue onde sono ricevute da ogni buon apparecchio Radio in tutto il Mondo, specialmente durante il Giorno quando il calore del sole ionizza l'atmosfera  mentre di notte le onde di media frequenza sono più adatte e vanno molto più lontano che le Onde Corte,  per capire di che tipo di potenza sto parlando, (1 MW=1000KW)

Il discorso sembra cambiare specialmente quando le diverse Stazioni appartenenti ad un singolo Stato, si concentrano tutte sullo stesso punto della Ionosfera e trasmettono sulla stessa frequenza. Il Settimanale tedesco "Spiegel" già il 24/04/1995 in un suo articolo parlava di HAARP come di "vandalismo Globale".

In un altro suo Articolo pubblicato nel 1996 poi parlava del "Riscaldatore Ionosferico" HAARP che alterava la temperatura ad alta quota, influenzando la formazione di nubi e intemperie varie. Sempre lo stesso "Spiegel" in un Articolo pubblicato sul Settimanale n.° 6 del 07/02/2005, diceva che un Team di ricercatori dell'US Air Force, era addirittura riuscito,concentrando una forte dose di Onde Magnetiche in un singolo punto della Ionosfera, a creare anche un Aurora Boreale artificiale.

Nel 1998 anche il Parlamento Europeo si  è interesso della possibilità che HAARP potesse venir usato sia per scopi bellici  che  economici, semplicemente alterando con forti Onde Magnetiche il tempo e la temperatura delle zone interessate, potendo  perfino riuscire a creare dei terremoti.

Difatti , e questo lo vidi proprio alla tv, dove mostrarono durante la trasmissione un esperimento scientifico  fatto in un Laboratorio del MIT.

L'esperimento voleva dimostrare come le onde magnetiche concentrate, (non sonore) potessero muovere una pietra su di un pendio e farla rotolare giù per la china.

Lo scopo dell'esperimento consisteva appunto nel dimostrare come una forte concentrazione di onde magnetiche possano influenzare strati instabili nel sottosuolo e originare dei veri e propri terremoti.

In un cilindro di plastica, onde evitare influssi esterni, costruirono in miniatura una miniatura di un qualsivoglia strato instabile del sottosuolo e in proporzione alla grandezza reale sulla Terra, cominciarono a bombardare la miniatura del terreno con onde magnetiche, bon, la pietra come se fosse mossa da una Mano invisibile si mosse e rotolo giù per il pendio.

Gli scienziati ne dedussero che la riflessione delle Onde Magnetiche HAARP appunto, le quali si propagano per il Pianeta rimbalzando dalla Ionosfera alla Terra praticamente come una Palla che balza dal soffitto al pavimento di una Stanza per poi venire rimbalza al soffitto e cosi via, possano, se convogliate in punti deboli del Pianeta tramite antenne direzionali, causare anche dei movimenti tellurici.

Lo Spiegel e altri parlavano apertamente di un nuovo tipo di ostilità o di Guerre, non più combattute con Forze Militari di distruzione, bensì con catastrofi ecologiche atmosferiche e telluriche.

Benon!

Una delle foto che ti ho inviato tempo fa, mostra delle strisce di condensazione che ripresi durante un tramonto in navigazione, dove scattai quella foto non ricordo più, mi ricordo però  che scattai quella foto perche quelle strisce, al contrario delle strisce di condensa degli aerei ad alta quota, non volevano saperne di sparire, per quello incuriosito dalla loro presenza in cielo per diverse ore, le fotografai.

 Wikypedia ne parla e le definisce "CHEMTRAILS"  ovvero "Sentieri Chimici" e almeno nella versione tedesca informa che a parlarne per la prima volta, e questo almeno in Germania, fu un Articolo della rivista scientifica "Spazio e Tempo" nel Gennaio del 2004, difatti quella foto la scattai nel 2002, di questo ne sono sicuro.
Prova a dare un'occhiata su Wikypedia digitando semplicemente HAARP e ne leggerai di tutti i colori.

Le Chemtrail non sarebbero altro che prodotti chimici che velivoli militari spruzzano nell'Atmosfera sulla scia degli Aerei passeggeri per confondere le idee alla Gente.

Ora non so cosa pensare, ma ho ancora stampato nella mia memoria, il suono delle Campane delle Chiese che suonavano a distesa per sperdere le Nubi tempestose e i colpi dei Botti che le varie Cooperative Agricole sparavano, come i tuoni dei voli dei Fiat G91, che furono però interrotti (sembra che spaccassero più vetri di finestre che nuvole) anche perché pericolosi per l'incolumità dei Piloti..

Tecnicamente credo sia nell'ambito del  fattibile, con le potenze di trasmissione che le diverse stazioni HAARP hanno a disposizione,  fare delle vere e proprie Guerre Meteo, e distruggere interi raccolti creando appunto zone di siccità estive là dove e quando servirebbe la Pioggia, nonché Piogge torrenziali,  Alluvioni, Nevicate, e Terremoti dove e quando si vuole.
In una pignatta basta scombussolare con un dito il liquido da un lato solo, per influenzare e mettere in movimento tutta l'acqua della pentola. Altrettanto credo si possa fare con la Ionosfera e  l'aria e l'umidità atmosferica, ionizzandola e riscaldandola di conseguenza, si potrebbe benissimo scombussolare un po' tutto.

Appunto per questo credo che tutto ciò sia possibile, difatti come una Pentola anche la nostra Ionosfera è una cosa finita e non infinita, pertanto calcolabile in altezza, larghezza e consistenza, e di conseguenza influenzabile.

Nella Bassa Sassonia dove esistono grandi parchi di Mulini eolici, si sono già accorti, come tra l'altro se ne sono accorti gli spagnoli sullo Stretto di Gibilterra dove su di una montagna ne conteresti oltre 2000,  che tutta quell'immane Massa d'aria tenuta in costante movimento meccanico dalle pale di quelle eliche, influenza di non poco la formazione e la dispersione delle Nubi.

Vedi quanto è intelligente l'Homo sapiens, sapiens, nella sua somma sapienza si tira la zappa sui piedi da solo, ma come già dissi una volta, ancora non ho mai sentito di un Topo che si costruisse una trappola per Topi da solo.

Ciao

PS. Intanto HAARP sì e HAARP no, fatti provviste perche come già ti dissi due settimane fa il piccolo inverno è arrivato, e come ti dissi una settimana fa, quello grande, ma veramente di brutto da far impallidire e rabbrividire questo, busserà alla Porta Europea dall' Islanda al Nord Africa,  verso la metà di Gennaio.

 

 

 

 

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.