Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola arrow Parpaiola LfG n.53 su Equitalia lo Stato e loro sistemi, da parte di chi vive in uno Stato NORMALE
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Parpaiola LfG n.53 su Equitalia lo Stato e loro sistemi, da parte di chi vive in uno Stato NORMALE PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
venerdì 24 giugno 2011

imbambolati

Buon giorno Italia, sai cosa ti dico, ( riguardo ai sistemi di Equitalia e del nostro Stato in genere)

ti dico che se qualcuno mi chiedesse come mai gli Italiani si lasciano martoriare in questo modo, io non saprei cosa rispondere.
Anche in Germania esistono i pignoramenti dello stipendio, ma solo dopo una sentenza e ordinanza da parte di un Tribunale. Il pignoramento lo esegue un Ufficiale Giudiziario, con facoltà di giudizio e decisone, "secundum scriptura" senza però toccare i beni personali di prima necessità del debitore. 


Un televisore e una Radio ad esempio sono considerati accessori necessari anche perché ci possono essere degli avvertimenti di emergenza via Radio/TV in caso di calamità naturali o incidenti gravi come una nube tossica o nucleare, ad esempio. (! ndr, da noi un tempo era la prima cosa che arraffavano, mai capito perchè.)


i nuovi poveri
(Aumentano in Italia i nuovi poveri, basta poco un debito da 5000 euro che triplica e se non lo paghi  lievita, perdi la casa, il posto,  finisci per strada. E magari era una cartella sbagliata, capita anche questo, capita che era un debito prescritto, capita che non dovevi nulla o poco, ma non ti hanno rateizzato, perchè rateizzano chiedendoti subito una cifra enorme, presuppongono che gli stai nascondendo ricchezze.. )





Un'installazione stereo di High Fidelity invece non è considerata un bene necessario tanto quanto l'argenteria di casa, gioielli e forti somme di denaro tenute celate al Corpo, in quest’ultimo caso è pure prevista una perquisizione corporea, tutto questo può venir pignorato, ed eventualmente venduto all’Asta

La Casa o un Appartamento invece sono necessari, ma possono venir messi all'Asta solo partendo da una determinata somma.


Eventuali pagamenti rateali, se con le Banche o lo Stato non si è raggiunto un accordo possono essere stabiliti dal Tribunale, con una sentenza, alla quale anche lo Stato si deve attenere.


I macchinari di una Ditta non possono venir pignorati, possono solo venir venduti all'Asta dopo dichiarato fallimento. 


Le Autoambulanze sono di importanza Nazionale e non possono venir pignorate da nessuno, nemmeno dallo Stato.


L’ intralcio dei Servizi Sanitari qui è considerato un Crimine
, che può anche comportare in casi estremi una denuncia per omicidio colposo.


Tutto questo naturalmente qui in Germania, dove neanche qui, e questo sia chiaro, è tutto Oro quello che luccica., ma almeno le Infrastrutture civili sono al servizio del Cittadino e non contro di lui. 


Ci sono sì singolarità burocratiche e regolamenti veramente curiosi e quasi da Cabaret, ma sono l’eccezione e non la Regola.


Lo stipendio di una persona singola e nubile può venir pignorato, ma al debitore devono restare 865 Euro puliti in Mano per il proprio sostentamento mensile, più le Spese di un eventuale affitto e spese condominiali.

Anche un Automobile può venir pignorata ma non se indispensabile all'attività del debitore. 


Cari connazionali perche siete cosi scemi da lasciarvi trattare in questo malo modo da dei politici che qui in Germania , sia se di destra sia se di sinistra sarebbero già in Galera da Anni ormai? 


Ma allora è colpa vostra non vi pare?
Ma allora pagate no. 


Veramente ancora non ho capito un accidenti, ma ci sto arrivando, vedo due possibilità: O siete tutti una Banda di ignoranti e i politici fanno con voi quello che vogliono come e quando lo vogliono loro, oppure vi odiate talmente a vicenda che cercate in tutti i modi di farvi reciprocamente e in continuazione un servizio dopo l'altro. 


Normale quello che voi state facendo in Italia di certo non lo è.
Bon, e ora faccio colazione.
Salutönen.


Nota di Marista

Italiani NO, non lo siete, abitate l'Italia piuttosto e purtroppo


Capito Italiani che figura da imbecilli cotti e da ignoranti stiamo facendo?

E vi chiedo per l'ennesima volta, secondo voi, in che mani siamo da anni ormai, dai lontani tempi di mani pulite, scommetto che non vi siete nememno resi conto che è da allora che hanno fatto cadere man mano a NOI tutte le protezioni di legge, hanno chiesto pignoramenti immediati, di poter prendere più del 5 dello stipendio e di misere pensioni, di togliere la legge antiususra, di fregarsene degli stati di bisogno, di tacciare da evasore chi non ce la fa a pagare, magari cifre che nemmeno deve, ma ormai gli hanno svenduta la casa.. finita a chi? Ve lo chiedete mai? NO, non ci arrivate, belli di mamma, intanto quelli hanno chiesto e spesso ottenuto di aggirare le leggi bancarie , e questo non solo Equitalia. E non si fermeranno .

Abbiamo uno Stato contro come contribuenti e come lavoratori e come partite iva. Secondo voi che sta succedendo, ve lo chiedete mai? Vi siete accorti che non si governa, ma si opprime, a volte si deruba impunemente, si salassa, si distrugge il bene comune, il buon senso.

Possibile che non vi siate resi conto in che abisso di illegalità viviamo mentre come imbecilli, scusate , ma le mani volano sole sulla tastiera, spiate dal buco della serratura intercettazioni di nessun valore date in pasto ad un popolo bue che nemmeno si chiede come mai simili mondezze escono sempre e solo a senso unico, quando ormai si è capito quale è il livello medio di color che di politica si arricchiscono qualunque sia l'abito che indossano?

Per inciso:

Sapete che la situazione in cui si vive nelle nostre carceri è da processo presso un Tribunale Internazionale? Dimenticato il vergognoso caso Cucchi, miei Italiani mangiatori di Loto? Quando mai vi sveglierete ? O siete della stessa pasta degli oppressori? E se così fosse , si capirebbe il vostro atteggiamento gente che abita l'Italia,  ma  Italiani NO, non vi permetto di   dirvi tali.

Marista


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.