Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Giuseppe Aricò, il 03-11-2009 08:40
Il Tuo scritto è esemplare. La piaga delle utenze è vecchia ma di giorno in giorno l'arroganza dei gestori è sempre meno sopportabile. Io proprio questa mattina vado dai Carabinieri per denunciare l'Enel. Ho subito, addirittura, la cessazione del contratto pur avendo pagato tutte le bollette. 
A Torino stiamo costituendo una associazione (AUS - Associazione Utenti Servizi) con lo scopo di monitorare costantemente i comportamenti contrattuali dei vari erogatori di servizi (Telefonia fissa e mobile, Luce, Acqua, Gas, Servizi Internet e quant'altro di simile) vedi le società non temono le lamentele del singolo utente - nemmeno se sono i genitori di un bimbo morto, come scrivi Tu - ma hanno una paura folle che possano emergere comportamenti contrattuali che permettono loro di incassare centinaia di milioni di euro, non dovuti. Il progetto è sicuramente ambizioso ma io sono fermamente convinto che dobbiamo iniziare a difenderci con molta durezza, altrimenti di ruberia in ruberia ci toglieranno anche l'aria da respirare. 
Se hai voglia, scrivimi. Mi farà molto piacere. E se hai occasione, parla del nostro progetto con le persone che ancora conservano sensibilità, onestà e dignità. 
Un caro saluto
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.