Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Dati d Brunetta
Scritto da Marista, il 25-11-2009 13:13
Rispondo a Matteo Ragazzetti, certo che immagino che pochissimi abbiano tempo e pazienza di leggersi un mattone di 350 pagine che mostra dati disaggregati, avendo poi la professonalità necessari per una esatta estrapolazione, AVREMO QUINDI IL SOLITO SPETTACOLO DEL TIRO ALLA FUNE. 
Sta di fatto che Brunetta non ha ovviamente eseguito da solo il lavoro, ma si è fatto ufficialmente coadiuvare da un noto e specializzato giornalista dell'ESPRESSO, giornale che è considerato affidabile a seconda che le sue indagini facciano o meno comodo, e questo la dice lunga e risulta illuminante per molti ormai. 
 
Immagino che alla lunga i veri numeri salteranno fuori, se Brunetta si sarà discostato troppo, farà una figura da pedalino, se si continuerà nel gioco de tiro alla fune... tutti quelli che non sono tifosi o personalmente interessati, visto anche quello che come cittadini subiamo dai nostri Tribunali se non altro nel civile.. crederanno a BRUNETTA, giusto o sbagliato che sia, siamo stanchi di mezze verità, siamo stanche che i desiderata di una parte, qualunque essa sia, solo perchè si ritene più forte, siano accreditati come verità.. alla fine resta la vita di tutti i giorni, la giustizia negata, le sentenze che arrivano quando sei morto, le cause rimpallate per decenni da un giudice ad un altro, i giudizi strampalati che per lo stesso merito permettono che un giudice dia ragione ad un convenuto e per lo stesso merito, essendo cambiato giudice , dia torto all'altro convenuto, queste son vergogne da libero Stato di Banana e Brunetta c'entra poco, c'entra la realtà triste dei nostri tribunali e in genere della nostra Burocrazia..di cui i Giudici fanno parte
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.