Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Giovanni Sapienza, il 30-11-2009 10:29
Gentile Signora,anche un bambino in Italia sa che la giustizia ha tanti problemi e lei insinua che io pensi il contrario quando non c'è scritto nulla di tutto questo nel mio intervento, o peggio che sia vittima di qualche parte politica. Ma non voglio fare discussioni inutili, tanto si sta sempre lì a girare la frittata a prorpio comodo. Avevo solo modestamente fatto osservare che la parte politica che lei difende a priori ha reso pubblici solo dati parziali e questo, mi permetta, da ministri della Repubblica per me è un fatto gravissimo. Poi lei resti della sua idea, ci mancherebbe. Comunque spero di essere stato educato, anche se oggi con questo clima e questa mala fede strisciante non paga. 
Grazie dello spazio che offre per dire la propria, ma se poi si fa un'osservazione anche3 circostanziata dai numeri e poi lei la gira in politichese, allora è inutile continuare a chbiacchierare quando da un discorso se ne passa ad un altro (come è evidente anche nei confronti di qualcuno che mi ha preceduto nei commenti) tanto per fare il cosiddetto "fallo di confusione" e sviare l'attenzione. Certo che le pecorelle del disegnoi sono ammaestrate bene. 
Grazie ancora e cordiali saluti.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.