Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
dimenticavo
Scritto da Giovanni Sapienza, il 30-11-2009 10:50
A proposito del "pagare le tasase è bello" ho dimenticato di aggiungere che per un NON TIFOSO, la frase è suonata quanto meno strana, però, anche se pagare le tasse fa male alla tasca, è bello sapere che i miei soldi,oltre che ad arricchire le tante caste politiche e burocratiche, che io non solo non difendo, anzi attacco,andranno anche per ospedali, università aiuti a chi ha problemi REALI, ecc. ecc. 
Se lei non è tifosa, come dice, allora risponda a un semplice quesito, facendo finta che si tratti della repubblica delle banane e non dell'Italia: è più grave che un ministro dica "è bello pagare le tasse?" o che un primo ministro dica "strozzerei tutti quelli che hanno scritto o fatto fiction sulla mafia". Battuta per battuta, qual'è la più agghiacciante? Vediamo ora per chi tifa, per l'imparzialità o per una parte, in maniera chiara ed evidente.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.