Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Giovanni Sapienza, il 01-12-2009 10:51
Evviva i politici che scendono in campo "per i propri affari"; evviva le persone che scrivono una cosa e poi si vantano di un articolo che dice il contrario; evviva gli ultrà del governo che accettano anche che si faccia battute sulla mafia alle spalle di chi per colpa di questa muore o è costretto a girare con la scorta. 
Evviva tutti gli italiani per bene che, di fronte all'arroganza di chi è poco rispettoso delle idee altrui da dire che "lei è roso da odio e rabbia, sulla onda del conformismo sinistroide e dei lacchè di repubblica" hanno la dignità e l'educazione ben diversa da chi, di fronte a qualcuno che controbatte argomentando, non fanno altro che girare le frittate e usare toni offensivi. 
Evviva, evviva la repubblica delle banane e tutti i bananari.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.