Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da TEMPO PERSO, il 03-12-2009 10:03
Era meglio che, anzichè provare a dialogare con lei e farmi illudere dalla sua immagini rassicurante, fossi stato a guardare in tv gli intelligenti programmi che il gran capo ci inculca "Grande fratello", "amici" ecc. ecc. o ad ascoltare le comiche in video di alcuni tg, invece ho prefetrito leggere quello che una comune cittadina pensava sui dati del cepej, salvo scoprire che si rifaceva a dati farlocchi. 
Ho invitato a leggere i dati prima di ragionare, ma forse lei aveva poco tempo per leggere tutti i dati ma tanto tempo per difendere chi li ha pubblicati farlocchi, anzi ha pubblicato sul suo blog dati parziali e quindi distorto la verità. 
Brava signora, comunque lei ha perfettamente ragione, tutto quello che scrive è vero, risponde alle domande e porta aventi un blog veramente imparziale e sincero. E' una persona stupenda e speriamo che in Italia ci siano tante persone dolci e gentili come lei che augurano sventure agli altri per generazioni. Io invece sono un turpe provocatore, asnzi un robot senza anima, e sono un amico dei banchieri e dei politici che rubano, anche se lei è senz'altro a me superiore in quanto è grata a Berlusconi che fa politica "per i suoi affari", essendo anche fiera di dirlo esplicitamente Voi siete gli "unti dal Signore", questo è certo. Comunque, per la cronaca, figli non ne ho perchè non possso neanche mantenere una moglie, figuriamoci dei figli.  
Cari lettori di questo blog assolutamente imparziale e oggettivo, provate a ricordare negli ultimi 15 anni chi ha governato di più in questa Italia rovinata. Potreste anche scoprire che chi è oggi al governo lo ha fatto più degli altri, ma ovviamente le colpe sono dei comunisti. E' tutta colpa di questi provocatori comunisti... lo diceva anche il nobile Totò Riina http://www.youtube.com/watch?v=ZXOiJwySs8g. 
Chi le ricorda, signora urru? 
Ovviamente non le ricorderà nessuno, perchè in Italia è più grave che un ministro dica "pagare le tasse è bello" che non un presidente del consiglio che dice "ztrozzerei chi sciìrive della mafia". La sua risposta la ricorda? La battuta di Padoa Schioppa è fatta da un politico perciò è più grave di quella di Berlusconi che è fatta da un uomo. 
la differenza l'ha capita solo lei, per me sono due uomini e due politici, ma ovviamente quella sulle ntasse è un'esternazione di un politico, quella sulla mafia è una battutina da niente fatta per gioco da un uomo qualunque. 
Se domani mattina Padoa Schioppa desse uno schiaffo ad un bambino e il premier gli desse un calcio in bocca, lei scriverebbe sul suo blog: Un violento comunista colpisce coin inaudita forza un povero bambino, mentre un signore di passaggio, che fa politica solo per i suoi affari, ma pensando al bene comune, appoggia con delicatezza il suo piede sul viso di un dolcissimo bambino che, in qanto dolce, ha le gengive deboli e quindi perde tutti i denti dalla bocca. Ora è certo che il comunista dovrà essere decapitato se siamo in uno stato di diritto, mentre i genitori del bambino saranno tenuti a risarcire il premier perchè il sangue del bambino ha sporcato la scarpa da 2000 euro dell'uomo. Speriamo che i giudici rossi non perseguitino l'uomo che ha appoggiato il suo piede sul viso del bambino." 
Qual'è la cvosa comica di tutto questo? Che non c'è niente di comico. 
Grazie degli insegnamenti e grazie per il suo bloig assolutamente imparziale e, non correi dimenticare, grazie per gli aiìuguri sinistri che mi ha fatto.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.