Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
treni..in ...Italia
Scritto da mariella, il 30-12-2009 09:04
a questo punto starsene a casa no? 
Oppure, per poter apprezzare i viaggi in treno in Italia, perchè non fate una puntatina qui in Sardegna, dove per bene che vada non sopprimono linee ferroviarie, quelle che ci sono vanno a carburo, in quanto a pulizia, penso che anche gli utenti dovrebbero darsi una regolata pensando che altri posano le chiappe là dove altri le poseranno. E' uno schifo!Ma tutti sono santi.Il rispetto per il prossimo devono darlo gli altri.Paolo chiede chi ha tratto vantaggio dalla liberalizzazione! Bella domanda!Ma il signor Trenitalia perbacco! 
Coraggio, ci tocca anche questo. e che altro? Esprimiamo un desiderio per il 2010: "voglio i cessi dei treni puliti".ahahaha la barzelletta del 30 dicembre!
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.