Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Alla FIAT mica scemi: solo un po' carog
Scritto da Claudio website, il 15-01-2010 23:17
Diciamocela tutta che se la situazione è arrivata a questo punto ce lo potevamo pure aspettare tutti: 'sta mania cretina tutta italiana di coccolarsi gli industriali nella speranza che pensino un po' anche noi è degna di una macchietta di Fantozzi. 
Quindi ora tutti insieme ringraziamo Mamma FIAT di essersi intascata il denaro pubblico dei finanziamenti di stato, degli ecoincentivi, delle rottamazioni, di averci lasciato un bel numero di cassaintegrati da dover pagare e di averci dato un signore di nome Marchionne che ci chiede di capire che lui non può rinunciare a nulla, soprattutto ai soldi. 
1) Smettiamola di comprare auto FIAT; 
2) Facciamo una petizione per chiedere all'Agenzia delle Entrate di rientrare immediatamente di qualsiasi pagamento non ancora effettuato dall'Azienda (ce ne sono: se il Fisco ha permesso alle squadre di calcio di pagare le tasse con anni di ritardo, immagino che della stessa concessione sia stata beneficiata anche la FIAT); 
3) Facciamo una petizione per far rientrare lo stato di tutti gli incentivi, prestiti e casse integrazioni regalati alla FIAT. 
La FIAT fallisce? Chi se ne frega! Mica adesso Marchionne pretenderà che ci curiamo noi italiani degli interessi di un'azienda mezza polacca e mezza brasiliana? Chieda i soldi a Varsavia e Brasilia.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.