Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Die certi scienziati si muore, di fabbri
Scritto da Franco Parpaiola website, il 23-02-2010 15:56
Salve Marista. 
Bastano dei lobbisti e dei politici accondiscendi per ammazzare la Gente, le Guerre non servono, più. 
Oggi, a scopo di lucro, la Gente la si fa morire brutalmente di vari tumori o di leucemia, poi si fanno perizie e si pubblicano referti di scienziati a pagamento, che provano esattamente il contrario, e smentiscono con far da saputelli tutto e tutti. 
Questa è la realtà dei fatti e intanto la Gente muore. 
Qui ogni quarto non muore di puzza, ma in prevalenza di tumori sia al sangue sia alla gola, e negli Ospedali di Bremen i reparti di medicina nucleare non ha più letti liberi, mentre allo stesso tempo devono allargare i reparti per i Bambini ammalati di leucemia e altre forme cancerogene. 
La moglie di un mio collega e una ricercatrice del Istituto di ricerche scientifiche Alfred Wegener di Bremerhaven, ed una sua amica lavora in un laboratorio di controllo alimentari, dicono che non solo il tasso d’inquinamento da parte di prodotti chimici, ma anche la contaminazione radioattiva degli ortaggi, specialmente dei Funghi e del Latte e latticini e pericolosamente in aumento, anche quello della cioccolata, se lavorata con latte e altri prodotti già contaminati. 
Anche qui i Medici vedono certi “scienziati” e le loro perizie pilotate come in fumo negli occhi, e cominciano a far muro contro i vari lobby e amici “scienziati”. 
Ciao, o dobbiamo incominciare a dire: in bocca al Lupo? 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.