Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
toccasana ambinetale.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 10-03-2010 21:38
Salve. 
Mica lo sapevo, sai grazie delle informazioni sulla Canapa, sembra veramente che sia un toccasana; da noi in Mare si usava per le nostre cime e si chiamava Manila, perche dicevano che proveniva dalle filippine, guarda un po’ tu. 
In Mare naturalmente il Nailon e migliore facile da conservare e maneggiare, meno pesante e più resistente all’ usura delle intemperie. 
La Legge Jervolino- Vassalli mi sa tanto di uno dei soliti inchini dei passati Governi italiani ai “potenti” del nordeuropeo e nient’al tro come lo furono quelli delle quote del latte e della carne, a scapito degli agricoltori, naturalmente. 
Il bello è che mentre in Italia anche la bistecca alla fiorentina era proibita qui la si trovava in ogni Ristorante e da ogni macellaio, bastava chiederla. 
Salutönen
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.