Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
ti capisco,ma..
Scritto da Marista, il 31-03-2010 17:38
Ciao Gabriele, ti capisco benissimo. nazionalisti si è in molti modi, se per nazionalista intendi chi ama la propria nazione. E l'amore conosce molte strade, e non è sempre facile scoprire quella giusta. Io mi sono detta che il mondo orientale è molto diverso dal nostro, se vogliamo la pace, e in molti la vogliamo per il bene nostro e loro, ci dobbiamo venire incontro. La nostra patria è stata umiliata e viene umiliata in Europa da molto, troppo tempo , momolto, molto più di quanto un baciamano ad un capo di Stato Orientale possa fare. Quel baciamano è davanti agli occhi di tutti, non è un tradimento, chi ci ha tradito lo ha fatto nascostamente, e ne paghiamo ancora le conseguenze, e quello che è più grave le hanno pagate e le pagheranno i nostri figli. parlo di cose accadute quando eravamo abbastanza giovani, distratti e molto, molto meno informati di oggi.. ce l'hanno fatta sotto il naso, e mentre moltissimi non sapevano, hanno rovinato un sacco di gente, volendolo fare per favorire altri che non era l'Italia. 
Come vedi, ci sono mille modi per amare il proprio Paese e mille per rovinarlo mente ci si ammanta del politicamente corretto. 
Mi spiace per tutto quello che ci hanno inflitto, mi spiace per il dolore e le umiliazioni subite da tanti e che nessuno mai saprà, per le autentiche carognate consumate contro persone per bene e per le famiglie distrutte, forse per questo, mi sento di poter benissimo ammettere il baciamano verso Gheddafi , un possibile alleato dell'Italia, e se il loro cerimoniale chiede il bacio della mano, giusto che così sia stato, la spocchia non ha mai portato nulla, specie se gli spocchiosi, poi si genuflettessero avanti a coloro che da sempre li snobbano e magari , chi sa, li dannegginano pure. Agricoltura, turismo, moda..interi settori distrutti, c' erano famiglie italiane, cultura italiana, valori che risalivano ai nostri avi: distrutti a vantaggio di interessi fuori del Paese, e delle laute mance ai tirapiedi. E poi gli Attila - tirapiedi vanno anche a testa alta e fanno i moralisti!  
Scordiamoli , cancelliamoli, che è meglio. 
Siamo popoli del mediterraneo, è giusto che uniamo le forze, visto che altri ci hanno usato, svuotato e gettato, anche se i loro tirapiedi italiani ve lo hanno nascosto. 
Ciao, scusa se mi sono dilungata, spero solo di essermi saputa spiegare. 
 
marista
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.