Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La Babilonica
Scritto da Franco Parpaiola website, il 02-04-2010 22:36
Salve Marista, 
I soliti ben informati dalle parti di Berlino, dicono anche che il magnate indiano del'acciaio ha anche fornito il materiale per la costruzione della torre, mettendoselo in conto, e che ci penserà pure a smontare la Babilonica e a rivendersela, dopo come ferro vecchio, se non la vuole nessuno, naturalmente dopo aver debitamente provveduto ad eliminare le sostanze nocive dovute alla pittura della Babilonica stessa. 
Ad operazione compiuta, avrà si non solo fatto un a buona PR, ma guadagnato anche bene, passando per benefattore e misantropo, non per niente è tra gli uomini più ricchi e influenti del Mondo, non ti pare. 
Il tutto, in quel dei "very british". 
Mi sa tanto che i colonizzati dal reale dominio di una volta, si stanno ora prendendo la vecchia padrona un po' alla volta in Pace, come insegnò loro Ghandi. 
Dicono però anche che forse rimarrà li quale brutto monumento alle brutture artistiche moderne, a fra imbestialire i francesi, tanto a Londra di brutture arti tettoniche ce ne sono tante… 
Non solo, ma questa sorta di umore sardonico, e quello che ci vuole per far andare in bestia i nostri benamati cugini transalpini, buona questa, e le stelle stanno ridendo a guradare... 
Ciao. 
Salutönen
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.