Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Safety first
Scritto da Franco Parpaiola website, il 19-04-2010 03:25
Salve care Marista e Mariella 
L’unica cosa che vi posso dire di Nostradamus e che aveva anche predetto Hitler, lo aveva però chiamato Hiller, di più non saprei dirvi. 
Certo che però ci sono diverse cose che quadrano in quello che scrisse a suo tempo. 
Vedremo, sembra veramente che questo sia il decennio delle sorprese, vedremo se i Maya hanno ragione ad esempio, poi c’è quel meteorite che se non ci scassa mezzo Pianeta stavolta, sembra che abbia tutte le intenzioni di farlo al suo prossimo passaggio nel 2036 se non lo fermano prima, il che naturalmente smentirebbe i Maya che prevedono un mezzo finimondo per il 2012.  
 
Al TG Uno questa Sera (me lo sono appena visto su internet), dicevano che gli Aeroporti qui in Germania sono aperti. 
Questo non è esattamente corretto, quelli compresi tra la fascia di Francoforte e Berlino ad est della Germania aprirono senza preavviso alle 14:00 ma chiusero poi alle 20:00. Quelli di Londra avevano dato via libera credendo di vedere con le loro previsioni a tavolino uno spiraglio tra falde della nube in quel lasso di tempo. 
La riapertura degli Scali però a trovato le Compagnie di Volo del tutto impreparate e così solo un paio di Voli hanno potuto decollare. 
Da voli di ricognizione fatti dalla Lufthansa senza passeggeri poi risulterebbe che la nube esiste si, ma è di minima entità e non pericolosa alla navigazione aerea, 
Lo stesso caos nelle Stazioni Ferroviarie nelle Poste e nei vari trasporti pubblici terrestri che ora esiste in Italia, lo si trova anche qui in Germania. 
Domani le Compagnie di Navigazione vogliono scorticare vivi i meteo di Londra, poi probabilmente tutti assieme, con quelli delle sicurezze di volo e le varie protezioni civili, rivedranno il modo di prevedere certe emergenze e poi si vedrà. 
 
Al Aeroporto di Stravanger ai limiti del Circolo Polare ci sono un paio di miei Colleghi in Servizio sui Rimorchiatori di Piattaforme petrolifere Polari, non possono rientrare per le loro ferie e ieri sera mi telefonarono perche andassi a raggiungerli in Albergo, magari potessi...banda di matacchioni. 
 
Infine per vedere cosa bolle nella pentola del Tempo e dei Venti atlantica, con un anticipo di 96 ore sulla Rai, date un occhiata qua che lo fanno anche loro: http://www.opc.ncep.noaa.gov/. 
 
Ora ad esempio c’è una perturbazione non indifferente che sta venendo dalle vostre parte, ma si trova ancora nel bel mezzo dello Stagno, per ora però stando alle due alte pressioni quasi stazionarie sull’Islanda,nelle prossime 92 ore i Venti non sembra cambieranno molto. 
Salutönen
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.