Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
dominazioni, dominatori, Finanzieri ast
Scritto da Marista, il 28-04-2010 19:12
Immagino che quella della dominazione ottomana sulla Grecia sia una "sublime battuta". 
 
Personalmente non amo le dominazioni, nessuna e di nessun tipo, non ho niente contro i greci, adoro la cultura greca. Sono stata in Turchia, toppo poco per dire di conoscerla e molto tempo fa: mi piacciono anche i Turchi e non vorrei per loro un futuro da dominatori, li vorrei vedere il pace a badare ai propri affari ed in armonia.. scemenze per lei immagino, scemenze per chi ha esigenze di guadagno, ma non per i popoli che se non sobillati sanno trovare equilibri insospettabili. Theodorakis, è uno che ha fatto la resistenza e non si è limitato a raccontarla o a saltare sul carro del vincitore all'ultimo momento, raccogliendo allori immeritati, nè mi risulta abbia sgozzato suoi connazionali per regolare conti privati o politici. 
Nell'articolo non si presenta come economista, ma si pone domande condivisibilissime sui giochi della astuta Finanza globalizzatrice che riguardano anche noi Italiani e alle quali dovrebbero rispondere quelli che in Italia probabilmente ci hanno svenduto. 
Mi spiace essere tanto in disaccordo cone Lei
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.