Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
America e Banche
Scritto da Marista, il 29-04-2010 16:11
Franco ciao, certo che il governo Greco deve aver fatto i suoi erriro e credo che Cisotti sul blog di Marcello Foa, dice uuna cosa che facilmente è vera: hanno preso dei soldi per aumentare glii stipebdi ai burocrati. Da noi lo hanno fatto , non so se prendendo soldi in prestito, ma hanno aumentato a dismisura i burocrati, una rete enti e sotto enti. Stanotte ascoltando radio radiccale ho sentito il lavoro delle Commissioni, ed è saltato fuori che studiando come fare ad eliminare le Province, hanno scoperto che ci sono nel Paese 35 mila e passa sotto- enti locali , che spesso hanno come scopo il lavoro che già fanno altri enti, sotto enti di cui gli uffici ed il Ministro nemmeno sospetavano l'esistenza. ora debbono ente per ente approfondire che fa davvero, quanto costa e se serve o come pare accada spessissimo, è solo un doppione.Immagina, se ogni ente ha dirigenti e super dirigenti,, con quello che li pagano ci potremmo fare una guerra! Ci credo che le tasse non bastano mai! 
Il Ministro ha relazionato ad una aula in cui non volava una mosca. 
Criminali, potevano mettere quel personale magari a lavorare davvero per non fare aspettare ad un immigrato un rinnovo del permesso di soggiorno anche un anno ed oltre, per esempio, provocando autentiche tragedie umane.. dire gentaglia è troppo? O "gli manco di rispetto"?
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.