Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Roba da matt
Scritto da Franco Parpaiola website, il 05-05-2010 11:51
Salve Marista. 
E pensare che l’idea iniziale fu di riuscire a produrre un prodotto resistente ai parassiti per poter eliminare gli insetticidi che ci avvelenavano le falde acquee e la selvaggina, capaci di crescere in ogni angolo della Terra per combattere la Fame nel Mondo. 
 
Ora sembra proprio che (in questo caso), i veri parassiti non siano tanto gli insetti quanto le persone della Tavola Rotonda che non hanno o non vogliono distruggere quei prodotti salvando almeno il salvabile. 
 
Un'altra brutta cosa è che la Stampa ne parli poco e niente, personalmente ne sentii parlare a grandi linee un paio di settimane fa, alla Tv tedesca, ma veramente a grandi linee, ma nessuna presa ufficiale da parte di nessuno.  
 
Dalle varie lobby americane poi c’è da aspettarsi questo e altro, la domanda che ora però mi pongo è una sola: Perché i Governi Europei ma soprattutto l’Unione Europea che determina il diametro dei piselli, la curvatura delle banane e dei cetrioli, non informa e tace? 
Il silenzio Stampa su questi fatti e veramente vergognoso. 
Meno male che abbiamo Internet. 
Ciao. 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.