Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Guai ai poveri 2
Scritto da Franco Parpaiola website, il 06-05-2010 01:18
Salve Marista. 
Devo correggere quanto detto prima.  
Il decreto salva Grecia non è ancora passato al Bundestag, oggi fu presentato e Venerdì voteranno, passerà, la maggioranza ha i voti sufficienti per farlo passare. 
In pratica se togli il 1,5% di interessi che la RFT paga a chi mette i soldi, ch guadagna il 3,5%, su dieci miliardi mi pare. 
Poi la Deutsche Bank che organizza il tutto si prenderà la previsione sua come le altre anche Banche e i greci poveracci non vedranno una lira, ma in cambio riceveranno promesse. 
L’anno scorso mi pare sul blog di Marcello dissi che prima o poi sarebbe partito un attacco dall’America verso l’Europa, dissi che gli SU non potevano e non volevano avere una forte Europa tra i piedi. 
 
Marista, ci siamo! 
 
Ci sono forti speculazioni negative sull’Euro, fanno insomma lo stesso gioco che fecero con la Grecia. 
Qui il Popolo Bue e abituato a dire quello che dicono i giornali, a scimmiottare i ciarlatani alla TV e i politici, e quelli, anche per rafforzare la CDU che alle prossime elezioni il 29 Maggio rischia di perdere il bastione del Nord Reno Vestfalia NRW, giocano a fare i salva tutto e salvi tasse dei cittadini dando loro a credere che Big Mama Angelina stia dettando Legge in Europa. 
E incredibile ma tutti non fan altro che parlare della Grecia e da come i greci poveracci stanno o cerchino di rovinare la Germania, per tutti intendo anche le massai sul tram mentre vanno a far la Spesa come mi è capitato di ascoltare questa mattina. 
Qua ora sono riusciti a far nascere la psicosi del greco e questo non mi piace proprio, con la Gente labile le psicosi si possono fabbricare….! 
Se la CDU perde le elezioni nella NRW, allora la maggioranza al Bundesrat (Senato) e persa e sarà molto più difficile governare, se non quasi impossibile, allora la Germania andrà con l’aria che tira in Europa a elezioni anticipate. 
E Sarko ballerà di nuovo più spesso nella balera del Mare Nostrum. 
 
Questo tipo di “Big Mama Angelina” non mi piace proprio, la sua demagogia diciamolo chiaro ha fatto nelle ultime settimane molto più danni alla Grecia di quanto lei e quel cialtrone di Ministro delle Finanze si possano immaginare e adesso lo stanno facendo all’UE, seminando voci negative sul futuro dell’Europa.  
Alla fine si presenterà come salvatrice del mondo.  
Big Mama Angelina sta usando la Grecia e l’UE per far campagna elettorale, e non credo proprio di sbagliarmi. 
Ciao.  
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.